Ancona, morti sei ragazzi schiacciati dalla calca al concerto di Sfera Ebbasta

2
74
Concerto-sfera-ebbasta

Questa notte, sono morti sei ragazzi che attendevano il concerto di Sfera Ebbasta in programma nella discoteca Lanterna azzurra a Corinaldo, in provincia di Ancona.

I sei ragazzi sono morti perché schiacciati dalla calca nella discoteca, pare infatti che sia stato diffuso uno spray orticante che ha scatenato il panico tra la folla e, i sei non hanno fatto in tempo ad uscire dal locale.

Si parla anche di 120 feriti con traumi e lesioni da schiacciamento, tra questi 10 sono in condizioni gravissime. Lo hanno fatto sapere i vigili del fuoco, che su Twitter hanno scritto: “#Corinaldo (AN) #8dic 1:00, squadre #vigilidelfuoco impegnate nel soccorso in una discoteca. Forse per la dispersione di una sostanza urticante, ragazzi fuggono per il panico calpestandosi. Sei purtroppo quelli deceduti, decine feriti”.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118.

Circa un migliaio le persone presenti nel locale per assistere al concerto di Sfera Ebbasta, uno dei cantanti di trap più ascoltato attualmente dai ragazzi. È stato infatti il primo artista italiano ad aver raggiunto il record di plays streaming su Spotify e il suo ultimo album “Rockstar” è doppio disco di platino dalla FIMI.

Ha più di un milione e mezzo di follower solo su Instagram.

2 COMMENTS

  1. Oggi è il giorno del dolore domani cominceremo a chiederci perché migliaia di ragazzi vanno al concerto del cantore delle “sostanze”, accompagnati dai genitori perché in gran parte sono minorenni. E quando si è in qualche modo “alterati” le reazioni possono esserlo altrettanto. Del resto bastava vedere i ragazzi intervistati dal tg per capire.la situazione in cui tutto è accaduto.

  2. Sfera Ebbasta uno che va (andava) in giro a propagandare l’uso di trap, sciroppo, marijuana, Purple Drink e quant’altro, con il battage di milioni di followers fasulli creati al computer.
    Se gli adulti li rincoglioniscono con i tg Rai e i giornaloni per i ragazzi usano queste mode e questi personaggi apri-pista. In tutti i sensi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here