M5S: ‘Gli euroburocrati viaggiano in limousine: il conto salato lo pagano i cittadini’

0
78
euroburocrati-limousine

“Non c’è che dire, gli euroburocrati sono abituati a trattarsi bene. Complessivamente spendono un miliardo all’anno per l’apparato immobiliare dell’Unione Europea. E sono soldi anche dei cittadini italiani!2.

È quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Movimento 5 Stelle.

“Agli euroburocrati piace viaggiare comodi,” denunciano i 5Stelle “tanto da spendere 2 milioni e mezzo di euro per l’affitto di limousine. Quando grazie ai compiacenti Governi Pd c’era da spennare gli italiani con mega tagli a welfare, scuola e sanità, non si facevano scrupoli. Quando c’è da sguazzare nei privilegi, invece, diventano dei veri e propri succhiasoldi!”.

“Sono scandalosi,” commentano i pentastellati.

“Il loro conto salato continuano a pagarlo i cittadini europei. Il voto del 26 maggio sarà fondamentale per eliminare gli sprechi voluti da questi nababbi e per mettere fine alle fallimentari politiche di austerità: quello che il MoVimento 5 Stelle ha cominciato a fare in Italia, tagliando i privilegi della casta e gli sperperi di denaro pubblico, così farà in Europa, partendo dalla chiusura della sede di Strasburgo,” conclude il M5S.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here