Toti attacca il governo. La replica di Manlio Di Stefano: ‘Metta da parte la propaganda e pensi a governare bene la sua regione’

1
54
manlio-di-stefano-toti

“Leggo divertito il post di Giovanni Toti. Divertito perché il governatore della Liguria prova chiaramente a fare confusione – volutamente – sull’intensa attività del Governo e delle forze di maggioranza che lo sostengono. Diciamo No alle opere inutili come la Tav perché nel nostro Paese – come ribadito più volte – ci sono tante altre urgenze. E Toti, da presidente di Regione, dovrebbe conoscere bene queste urgenze: strade e ponti da mettere in sicurezza, linee ferroviarie per pendolari da potenziare”.

Lo scrive su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle e sottosegretario agli Affari esteri, Manlio Di Stefano.

“Sul Reddito di Cittadinanza Toti ci stupisce” spiega “Dovrebbe sapere molto bene che anche nella sua regione ci sono molte persone in difficoltà che ne usufruiranno: il Reddito di Cittadinanza in Liguria andrà a 126mila persone e aiuterà 42mila nuclei familiari. Invece di fare ironia pensi a dare sostegno ai cittadini abbandonati dalle vecchie forze politiche e dai governi di centro-destra che negli anni hanno portato avanti politiche fallimentari”.

“Ci stupisce molto” aggiunge Di Stefano “che proprio Toti attacchi questo governo che tanto sta facendo per la regione Liguria. Ricordiamo a Toti, ad esempio, che per la ripartenza di Genova e la ricostruzione del Ponte Morandi abbiamo stanziato circa un miliardo di euro”.

“Toti metta da parte la propaganda elettorale e pensi a governare bene la sua regione, così come noi stiamo governando il nostro Paese pensando solo agli interessi dei cittadini. È vero: c’è bisogno di coraggio per andare contro “amici” e lobbisti. Di sicuro il MoVimento lo sta facendo senza alcun timore. Sia d’esempio per tutti gli altri,” conclude l’esponente 5Stelle.

1 COMMENT

  1. OGNI POLITICO PUO’ AVERE UN IDEA DIVERSA DA CHI GOVERNA ORA
    MA UNO DI FORZA ITALIA NO!!!!!!!!!
    ma ancora non si sono resi conto che stanno uccidendo il partito e che non rappresentano più nessuno
    mi auguro non si stiano davvero illudendo che con Berlusconi alle europee faranno meravigliosi risultati
    per risalire devono iniziare a dichiarare la verità, non devono più farsi rappresentare da parlamentari modello Gelmini
    quelli come Toti devono iniziare ad essere concreti ed obiettivi
    questo governo ha trovato un italia più che disastrata, aiutarli a venirne fuori farebbe bene a tutti, dobbiamo fare muro ritrovarci uniti, per le guerre politiche ci sarà un altro tempo, ora ricordiamoci sopratutto che forse siamo tutti italiani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here