“A sentire ora su La7 la Gruber e Boeri sembra che il Governo stia facendo fallire il Paese; anzi ancora 1 mesetto e la rovina sarà dietro l’angolo. Intervista concordata per massacrare quota 100, reddito di cittadinanza e tutto quanto; i sorrisini si sprecano (Quanto si divertono ?)”.
Lo scrive su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle Michele Dell’Orco riferendosi alla puntata di lunedì sera di “Otto e Mezzo”, trasmissione condotta da Lilli Gruber su La7.
“Aiutare pensionati e poveri evidentemente è un errore madornale” commenta Dell’Orco “Forse era meglio una volta quando c’erano gli scandali, i vitalizi, le mazzette, la corruzione o il bunga bunga. Sono opinioni…”.
“Io più li sento parlare e più sono contento e convinto di tutto quello che stiamo facendo,” conclude l’esponente 5Stelle.
TUTTA INTERESSATA, GENTILE, ATTENTA AD ASCOLTARE BOERI……..
POVERINA MA SI RENDE CONTO CHE A FORZA DI RIFARSI LE E’ MORTO IL CERVELLO!!!!!
ERA COSI’ BELLINA PRIMA…..
ORA STA CON CHIUNQUE VADA CONTRO QUESTO GOVERNO PER SOLIDARIETA’ A COLORO CHE L’ANNO MANDATA A FARE LA PARLAMENTARE EUROPEA A NOSTRE SPESE SENZA CHE SI SIA MAI OCCUPATA DI NIENTE E NESSUNO DA BRAVA POLITICA QUALE ERA….
VERGOGNATI GRUBER…. VAI IN PENSIONE CON QUOTA 100 NON PIACI PIU’ A NESSUNO
ANCHE SE TI IMPEGNI MOLTO SEI PASSATA ORMAI…IN TUTTI I SENSI
La Gruber mi ha stufato e del PD è si vede chiaramente la deve finire
Il Pd fa il ventriloquo, parla con la bocca della Gruber e di Boeri.
Ecco chi abbiamo pagato per anni al Tg1 e all’Inps, degli agitatori e dei disinformatori.
Gruber lady Bilderberg non si smentisce mai. Il Gruppo Bilderberg non sarà il Klu Klux Klan come dice la Bonino che lo conosce bene ma certo i suoi supporters come la Gruber seguono la linea indicata.
Tutta A7 sono del PD
Sono curioso di vedere nel prossimo autunno quale delle seguenti alternative il M5S e la Lega sceglieranno per la legge di bilancio 2020: 1) un aumento dell’IVA fino al 25 %, 2) una patrimoniale dell’8 -10 %, 3) una fuga a gambe levate, lasciando ad un governo tecnico il compito di porre riparo a tutti i guai combinati fino a quel momento dall’attuale governo rossobruno.
Il disastro causato dai rossobruni verrà poi addebitato al governo tecnico con la stessa disonestà mostrata per il governo Monti.
La legge sulla quota 100 verrà subito ridimensionata e il rdc riportato al rei.