Dell’Orco (M5S): ‘A sentire su La7 la Gruber e Boeri sembra che il Governo stia facendo fallire il Paese’

8
68
gruber-boeri-otto-e-mezzo

“A sentire ora su La7 la Gruber e Boeri sembra che il Governo stia facendo fallire il Paese; anzi ancora 1 mesetto e la rovina sarà dietro l’angolo. Intervista concordata per massacrare quota 100, reddito di cittadinanza e tutto quanto; i sorrisini si sprecano (Quanto si divertono ?)”.

Lo scrive su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle Michele Dell’Orco riferendosi alla puntata di lunedì sera di “Otto e Mezzo”, trasmissione condotta da Lilli Gruber su La7.

“Aiutare pensionati e poveri evidentemente è un errore madornale” commenta Dell’Orco “Forse era meglio una volta quando c’erano gli scandali, i vitalizi, le mazzette, la corruzione o il bunga bunga. Sono opinioni…”.

“Io più li sento parlare e più sono contento e convinto di tutto quello che stiamo facendo,” conclude l’esponente 5Stelle.

8 COMMENTS

  1. TUTTA INTERESSATA, GENTILE, ATTENTA AD ASCOLTARE BOERI……..
    POVERINA MA SI RENDE CONTO CHE A FORZA DI RIFARSI LE E’ MORTO IL CERVELLO!!!!!
    ERA COSI’ BELLINA PRIMA…..
    ORA STA CON CHIUNQUE VADA CONTRO QUESTO GOVERNO PER SOLIDARIETA’ A COLORO CHE L’ANNO MANDATA A FARE LA PARLAMENTARE EUROPEA A NOSTRE SPESE SENZA CHE SI SIA MAI OCCUPATA DI NIENTE E NESSUNO DA BRAVA POLITICA QUALE ERA….
    VERGOGNATI GRUBER…. VAI IN PENSIONE CON QUOTA 100 NON PIACI PIU’ A NESSUNO
    ANCHE SE TI IMPEGNI MOLTO SEI PASSATA ORMAI…IN TUTTI I SENSI

  2. Il Pd fa il ventriloquo, parla con la bocca della Gruber e di Boeri.
    Ecco chi abbiamo pagato per anni al Tg1 e all’Inps, degli agitatori e dei disinformatori.

  3. Gruber lady Bilderberg non si smentisce mai. Il Gruppo Bilderberg non sarà il Klu Klux Klan come dice la Bonino che lo conosce bene ma certo i suoi supporters come la Gruber seguono la linea indicata.

  4. Sono curioso di vedere nel prossimo autunno quale delle seguenti alternative il M5S e la Lega sceglieranno per la legge di bilancio 2020: 1) un aumento dell’IVA fino al 25 %, 2) una patrimoniale dell’8 -10 %, 3) una fuga a gambe levate, lasciando ad un governo tecnico il compito di porre riparo a tutti i guai combinati fino a quel momento dall’attuale governo rossobruno.

  5. Il disastro causato dai rossobruni verrà poi addebitato al governo tecnico con la stessa disonestà mostrata per il governo Monti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here