Spadoni (M5S) contro Gruber: ‘Forse il suo editore Cairo è ancora inviperito perché Di Maio ha vietato la pubblicità e le sponsorizzazioni del gioco d’azzardo?’

7
90
spadoni-gruber-cairo

“Me lo chiedo da donna a donna. Lilli Gruber è forse diventata l’addetta stampa serale e seriale del Pd e tutti coloro che vogliono Tav, fonti fossili, austerità europea? Sembra proprio di sì ad ascoltarla”.

Così in una nota Maria Edera Spadoni, deputata del Movimento 5 Stelle e vicepresidente della Camera.

“L’importante per l’ex eurodeputata Pd” spiega “è schierarsi sempre e comunque contro il Movimento 5 Stelle. Ogni proposta del Movimento 5 Stelle, dal reddito di cittadinanza, alle misure contro il precariato, a tutela dei risparmiatori delle banche, all’ambiente non vanno mai bene”.

“Qualsiasi cosa fa il Movimento 5 Stelle per Lilli Gruber c’è qualcosa che non va. Mai possibile che non ne facciamo mai una giusta?”, aggiunge.

“La tecnica di disinformazione scientifica di cui lei è la ‘mosca cocchiera’ nelle trasmissioni tv e seguita da molta carta stampata è questa:” prosegue Spadoni “il Movimento 5 Stelle fa il reddito di cittadinanza ? Il reddito di cittadinanza è sbagliato e non funzionerà e stasera con Boeri ha imbastito uno spettacolo che prima di tutto ha offeso 5 milioni di persone in difficoltà”.

“Il Movimento 5 Stelle non è ancora riuscito a fare un provvedimento dopo solo 7 mesi di governo? Il Movimento 5 Stelle è ‘incoerente’, ha ‘tradito’, ‘guardate ‘quanto è inadatto’ il Movimento 5 Stelle…,” aggiunge.

“Forse il suo editore Cairo è ancora inviperito perché Luigi Di Maio ha vietato la pubblicità e le sponsorizzazioni del gioco d’azzardo? Ci ricordiamo le proteste di Cairo la scorsa estate contro il Dl Dignità ed il divieto di pubblicità e sponsor dall’azzardo“ conclude la vicepresidente della Camera,” conclude l’esponente pentastellata.

Anche il deputato 5Stelle Michele Sodano ha criticato Gruber:

“Le parole con cui Lilli Gruber, durante la puntata di Otto e Mezzo, ha apostrofato la presentazione del sito del reddito di cittadinanza e la prima card sono raccapriccianti. Gruber ha parlato di ‘spettacolo di Di Maio, di un altro show sul reddito di cittadinanza’, denigrando indirettamente una misura che dà una mano concreta a 5 milioni di persone in gravissima difficoltà economica,” ha affermato.

7 COMMENTS

  1. Lady Bilderberg persegue una sua linea precisa e non ci può aspettare nulla di diverso da lei. Non ti chiamano per caso al Castello, né per offrirti una cena, ma per affratellarsi e promuovere un modello economico. In cambio della propria prestazione si riceve un.compenso adeguato e incarichi di livello.

  2. la Setta della Gruber si può vedere solo quando c’è Travaglio . La giornalaia, con tutto il rispetto per questa categoria,non ha alcun pudore a nascondere il suo odio per i 5 Stelle. Sono il suo chiodo fisso.

  3. se i milioni di simpatizzanti del Movimento non seguissero più questa trasmissione (così come tante altre) l’indice di ascolto calerebbe di molto. La trasmissione condotta dalla Gruber(cioè PD) fa indice di ascolto alti, quando ospita esponenti del Movimento o Travaglio (l’unico giornalista con la schiena dritta). Non partecipate più a questa trasmissione e l’audience calerà di parecchio.

  4. Credo che l’audience per Cairo non sia il solo motivo, lui deve fare propaganda per il Pd e per le lobby che stanno dietro. La Gruber non è solo una giornalista ma la frontman italiana del gruppo Bilderberg. A certe persone Cairo non può dire di no.

  5. BRAVA SPADONI…..
    ERA ORA CI SI DEVE RIBELLARE NON SI PUO FARE POLITICA COSI’ SFACCIATAMENTE TRAVESTITI DA GIORNALISTE
    LA GRUBER DEVE ANDARE IN PENSIONE ORMAI E’ ORA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here