De Carlo (M5S): ‘Giachetti, Boschi, Marattin buffoni: non rappresentano il popolo, ma fotografano esattamente cosa è il Pd e come funziona’

0
70
boschi-giachetti-marattin

“Buffoni! Giachetti, Boschi, Marattin, al quadretto degli orrori manca solo Matteo Renzi. Questa é gente scelta a tavolino nelle stanze dei partiti per avere un poltrona in Parlamento, inserita in una lista da un capo assoluto, qualcuno già da 15 anni consecutivi alla Camera, qualcuno imposto anche contro il gradimento della gente come capolista bloccato”.

Così la deputata del Movimento 5 Stelle Sabrina De Carlo su Facebook.

“Questi signori” spiega “non rappresentano il popolo, ma fotografano esattamente cosa è il Pd e come funziona. Uomini e donne di Matteo Renzi con responsabilità pesanti che hanno distrutto un Paese, fatto accordi, preso decisioni nel giglio magico che hanno difeso e sostenuto”.

“Queste persone” continua De Carlo “che dei cittadini se ne sono sempre fregate, non dovrebbero neanche aprire bocca sul Reddito di Cittadinanza che salverà intere famiglie ridotte sul lastrico proprio da loro”.

“Il Rei (Reddito d’inclusione) voluto dal Pd” sottolinea “é stato un clamoroso fallimento, il nostro Reddito di Cittadinanza restituisce invece un futuro a chi non ce l’ha più: formazione, opportunità di lavoro, aiuto fino a che non si tornerà a farcela con le proprie forze”.

“Ci vuole coraggio per dire che questa non è una misura che rivoluzionerà il Paese in positivo, ci abbiamo lavorato a lungo, è frutto dell’impegno di un gruppo bellissimo di persone che ogni giorno lavora perché qualcuno in Italia inizi ad avere una vita migliore,” osserva l’esponente pentastellata.

“Il Pd può dire lo stesso? No, il Pd dovrebbe soltanto vergognarsi,” conclude.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here