Pernigotti, Tiziana Beghin (M5S): ‘Stefano Maullu si informi anziché vaneggiare, Di Maio ha salvato i lavoratori’

0
92
Pernigotti

In un comunicato stampa, l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Tiziana Beghin, ha rivolto delle critiche a Stefano Maullu in relazione all’azienda Pernigotti.

Stefano Maullu si copre di ridicolo nel disperato tentativo di visibilità per la rielezione. Se i 92 lavoratori della Pernigotti avranno la Cassa Integrazione e un aiuto concreto dopo tante difficoltà è per merito del Ministro Di Maio e del Movimento 5 Stelle. Grazie al nostro intervento è ritornata la cassa integrazione per cessazione attività, che era stata abolita col Jobs act. Maullu si informi anziché vaneggiare” ha detto.

“Il Ministero dello Sviluppo Economico sta lavorando affinché vicende simili non si ripetano mai più e nel frattempo nessun lavoratore della Pernigotti viene lasciato solo. La legge che lega i marchi al territorio arriverà presto ma – come Maullu dovrebbe sapere – non potrà essere retroattiva. Ai lavoratori interessano i fatti e non le penose strumentalizzazioni portate avanti da politici disperati” ha proseguito l’esponente pentastellata.

“A Maullu diciamo che lui non è nemmeno in grado di tutelare gli interessi dei suoi elettori visto che, passando da Forza Italia a un altro partito pur di conservare la poltrona, ha tradito la fiducia dei cittadini che lo avevano votato. Ma evidentemente il rispetto non è il suo forte” ha concluso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here