Maniero (M5S): ‘Il Pd se la prende con la Protezione Civile perché ha osato essere presente alla donazione del M5S’

1
78
fiano

“Immagina un incubo da indigestione in cui sei un vecchio partito e vuoi risultare insopportabile ai tuoi elettori (già in riduzione, quindi parti anche avvantaggiato). Vuoi farli incavolare di brutto, scientificamente, proprio. Se servono spunti, c’è materiale a bizzeffe nel PD che viene al caso tuo, e questa è l’ultima, incredibile, trovata: Mentre il M5S restituisce altri DUE MILIONI DI EURO donandoli alla Protezione civile per le comunità colpite dai disastri atmosferici degli scorsi mesi, tu prenditela con la PROTEZIONE CIVILE perché ha osato essere presente alla donazione”.

Lo scrive su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle Alvise Maniero.

“Ovviamente tu intanto” prosegue l’esponente 5Stelle “lo stipendio non tagliartelo mica, i punti antipatia sono preziosi 😉 Anzi, vai e chiedi formalmente, in Aula, al Presidente della Camera, (che si è tagliato lo stipendio pure lui e rinuncia pure a tutte le indennità aggiuntive a cui avrebbe diritto!!), di “CENSURARE” il direttore della Protezione Civile che era presente”.

“Ricordate i Darwin Awards, il premio per chi trova il modo più autolesionista di autoescludersi dalla selezione genetica? Questo è il Partito Darwin, che fa la stessa cosa per annichilirsi nella selezione politica. Questi, sì, sono proprio questi gli “esperti” che ne sanno, di come rappresentare gli interessi dei cittadini,” conclude Maniero.

Guarda il video dell’intervento di Emanuele Fiano:

I primi 2 milioni che i parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno restituito nella XVIII legislatura iniziata a marzo sono stati donati alla Protezione Civile, che saprà farne buon uso per sostenere le popolazioni alluvionate.

“Ci sono poi altri 2,3 milioni risparmiati dai parlamentari in questi mesi che andranno come al solito al Fondo per il Microcredito alle imprese, un’intuizione che ci ha consentito in questi anni di finanziare 10.000 imprese. Numeri che non troverete sui giornali o in televisione,” hanno fatto sapere i 5Stelle.

1 COMMENT

  1. NON SOLO NON SI SONO MAI TAGLIATO UN’EURO IN PIÙ SPUTANO FANGO CONTRO I 5S È LA PROTEZIONE CIVILE. AMICI DEL PD PULITEVI LA BOCCA QUANDO PARLATE DEI 5S.IO COMUNQUE AL POSTO DEI PARLAMENTARI DEI 5S NON MI TAGLIAREI UN BEL NIENTE:PERCHÉ UNA BUONA PARTE DEGLI ITALIANI NON APPREZZA LE PERSONE ONESTE, ANZI LI DENIGRANDO VOTANDO I VECCHI PARTITI.COMUNQUE VADANO LE COSE VOI DEI 5 STELLE SIETE ECCEZIONILIARE. GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER I VERI ITALIANI (NON QUELLI CHE VOTANO LEGA PD ECC.ECC.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here