Urla e insulti in Aula, M5S: ‘Risarciamo i risparmiatori e il Pd perde la testa’

0
63
Aula-Pd

“I ‘democratici’ del PD non si smentiscono mai. Con urla e insulti hanno impedito ad Alessio Villarosa di parlare in Aula nel corso della discussione generale su Banca Carige”.

Lo ha scritto il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, sottolineando che “quando si parla di banche il PD perde la testa” perché “non ce la fanno proprio ad accettare che si utilizzino soldi per risarcire i risparmiatori invece di fare regali agli amici banchieri”.

“Sulle banche devono uscire fuori tutte le verità che finora sono state celate. E le faremo uscire” hanno assicurato i pentastellati.

Il Sottosegretario all’Economia, Alessio Villarosa, ha raccontato che “in Aula, stavamo parlando del Decreto Carige, c’era la discussione generale, ho aspettato ben tredici interventi, molti dei quali dicevano delle fesserie incredibili, attaccavano il Movimento 5 Stelle ma li ho fatti parlare tutti, e arrivato il momento in cui dovevo parlare io, il Partito Democratico, ogni volta che accennavo l’intervento iniziava ad urlare”.

“Non mi ha permesso, e si chiamano democratici, – ha proseguito – di parlare in Aula” infatti “ho dovuto abbandonare l’Aula e non fare il mio intervento, questo è il Partito Democratico”.

Il motivo per cui “si inalberavano così tanto – ha spiegato l’esponente pentastellato – è che loro hanno azzerato la vita di 200 e oltre mila persone, azzerando i risparmi in una notte, e noi invece li abbiamo risarciti perché abbiamo creato un fondo da 1 miliardo e mezzo che finalmente da speranza a questi cittadini truffati dal governo del Partito Democratico”.

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here