Diego Fusaro: ‘Verhofstadt? Come tutti i burattini delle classi dominanti odia il popolo’

11
69
Verhofstadt

“Si è assai discusso delle inopportune esternazioni di Verhofstadt contro Conte. Il punto essenziale, in fondo, mi pare il seguente: Verhofstadt e tutti i burattini delle classi dominanti odiano il popolo, le classi lavoratrici e i loro rappresentanti”.

Lo ha scritto Diego Fusaro in un breve commento nella sua rubrica “Lampi del Pensiero” su Affari Italiani.

“Sono demofobi al servigio del capitale, pronti a scodinzolare al cospetto dei padroni e a ringhiare contro chi non si pieghi a costoro. Così e non altrimenti si spiega il macabro bullismo a cui Verhofstadt ha sottoposto Conte” ha proseguito il filosofo.

“Un gesto vile, che se non altro rivela, una volta di più, il reale posizionamento delle parti in causa sullo scacchiere del conflitto che vede contrapposto il Signore global-elitario e il Servo nazionale-popolare” ha concluso Fusaro.

In un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Fusaro ha aggiunto: “Parlamento Ue, l’attacco di Verhofstadt a Conte: ‘Per quanto sarà burattino di Salvini e Di Maio?’. E lei, signor Verhofstadt, per quanto sarà burattino delle classi dominanti turbomondialiste, delle quali tutela con tanto zelo gli interessi?”.

11 COMMENTS

  1. Concordo pienamente, Diego. Loro sono SERVI delle élite mondialiste, automi senza coscienza, dignità ed etica. Ormai tante persone, anche grazie a te, Han capito il “giochetto” criminale che è dietro alle crisi pilotate, deportazioni di gente usata come arma, guerre climatiche pianificate…

  2. Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero ma un rappresentante del parlamento non può esprimersi come l’amico al bar…

  3. Con la coscienza mi sento a posto, infatti non ho mai creduto, nemmeno per un attimo, al progetto Europa.
    Come non credo all’ecumenismo, al pacifismo universale, all’ideologia ambientalista.
    Credo nelle persone libere da pregiudizi e ideologie.
    Poche ma ce ne sono.
    Grazie prof. Fusaro.

  4. Diego forse l’unico che sta “sdoganando” il comunismo l’importante è continuare per creare una coscienza di classe !!! Sei Grande

  5. Ora il popolo, che fa schifo a tutti questi idioti iper pagati da noi, si deve prendere la rivincita alle prossime elezioni di tarda primavera. Tutti a casa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here