M5S: ‘Atto vile in parlamento: Marattin del Pd alza le mani su un nostro portavoce’

0
64
marattin

“Atto vile in parlamento: Marattin del Pd alza le mani su un nostro portavoce”.

Lo denuncia il Movimento 5 Stelle su Facebook condividendo un video che mostra Marattin che dà degli schiaffetti al deputato 5Stelle Alberto Zolezzi

La deputata pentastellata Dalila Nesci, che ha diffuso il video, ha scritto su Twitter: “Atto vile in Parlamento: Marattin del Partito Democratico alza le mani su un portavoce del Movimento 5 Stelle. Chiediamo immediatamente l’intervento degli organi preposti. Un episodio di violenza del genere va condannato senza se e senza ma. Marattin deve essere allontanato”.

L’esponente 5Stelle Francesco Silvestri ha rilanciato il video di Nesci e ha commentato:

“Oggi in Aula abbiamo assistito ad una vera e propria vergogna. L’aggressione subìta dal nostro portavoce Alberto Zolezzi da parte del deputato del Pd Marattin, dopo la bagarre scatenata tra i banchi di Montecitorio, dimostra lo spessore dei Dem e il loro scarso senso delle istituzioni. Come può un deputato rivolgersi con frasi intimidatorie e ingiuriose nei confronti di un collega all’interno dell’Aula di Montecitorio? Il rispetto e il dialogo sono prerogative che evidentemente il Partito democratico ha dimenticato. Ormai sono alla frutta: la loro unica attività parlamentare è diventata screditare l’avversario, senza alcun argomento, se non la violenza verbale e fisica”

Il M5S ha chiesto le scuse di Marattin in un post in cui si legge: “Stamane è andata in scena una vera e propria vergogna in Parlamento. L’aggressione subita dal nostro portavoce Alberto Zolezzi da parte del deputato del Pd Marattin, dopo la bagarre scatenata tra i banchi di Montecitorio, rappresenta un episodio indegno”.

Lucia Azzollina, deputata M5S, ha dichiarato: “A questo punto siamo arrivati, alle mani, nel luogo in cui educazione e savoir-faire dovrebbero essere scontati”.

“Tale Marattin, arrogante e prepotente bulletto, quindi perfetto esponente del Pd, ha mostrato tutta la sua signorilità mettendo le mani in faccia ad Alberto Zolezzi in Parlamento. La degenerazione finale della sinistra italiana,” ha affermato su Twitter l’europarlamentare Ignazio Corrao.

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here