Berlusconi: ‘Mi auguro di cuore che il governo cada’

4
65
Berlusconi-intervista

“Avevo detto che il governo sarebbe caduto sui fatti. L’autonomia è uno di quei provvedimenti che potrà costituire un fatto su cui è pensabile ed è possibile che questo governo cada. Io me lo auguro di cuore”.

Così il leader di di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervistato dai giornalisti non appena giunto a Cagliari, e ripreso dalla diretta di ‘RaiNews24’.

Lo scontro tra l’Italia e la Francia, ha detto ancora l’ex premier “mi ha fatto un’impressione molto negativa. La Francia non ha completamente ragione. Anzi, ha torto su diverse cose. Il governo italiano ha assolutamente torto per come si è comportato nei confronti della Francia”.

4 COMMENTS

  1. IO INVECE MI AUGURO SIG.BERLUSCONI CHE LEI LA SMETTA DI FARE IL BULLO.HA TRASCINATO L’ITALIA NEL BARATRO, HA COMPRATO VOTI IN PARLAMENTO CON SENATORI,SI È FATTO LE LEGGI AD HOC
    BASTA PER FAVORE SPARISCA DALLA POLITICA.

  2. D’Accordissimo GESUALDO ma sai l’età che ha perdere un po di quello che e abituato a fare da sempre e difficile resistere noi lo trattiamo con i guanti per non urterlo e invece lui non ragione e le spare sempre finchè un bel giorno rimarrà disteso su un lettino e non si alzerà più

  3. Questo non fa altro che dire cretinate. Ha rovinato l’Italia, quando era al governo si è fatto leggi ad hoc, è stato deriso dagli ebeti che governano l ‘Europa, ha fatto salire lo Spread e i suoi giornali con i giornalisti leccaculi non fanno altro che scrivere Bugie. Non ha pudore e non si vergogna. E’ indagato per istigazione alla Corruzione e Mafia ed ci ha sempre da dire. Se sparisce è meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here