“Fateci caso, in qualsiasi talk televisivo, telegiornale o quotidiano, continuano a spingere la Lega, raccontandovi che il Movimento è quasi in una posizione di sudditanza”.
Lo ha scritto l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Ignazio Corrao, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, specificando che “la realtà è chiara a tutti e parlano i decreti, non le opinioni dei salotti. La linea politica la detta il M5S, mentre i media spingono altro”.
Ospite al programma televisivo “L’aria Che Tira” su La7, Corrao ha ribadito che “l’agenda del dibattito la dettano più i media che Salvini, andandogli dietro, e l’agenda politica l’ha dettata più il Movimento 5 Stelle”.
Perché, ha spiegato, “quando abbiamo fatto la Legge Anticorruzione non credo che era un’idea di Salvini, così come non era un’idea di Salvini fare il Decreto Dignità, così come non era un’idea di Salvini fare la pensione o il reddito di cittadinanza, quindi l’agenda politica la detta il Movimento 5 Stelle, l’agenda mediatica probabilmente la dettate voi giornalisti insieme a Salvini”.
“Io mi ricordo che quando sono stato eletto nel 2014 c’era una situazione simile” perché tutti dicevano che il Movimento 5 Stelle sarebbe crollato, e che il Movimento 5 Stelle era in una parabola discendente, “e c’era Renzi che era dipinto da tutti come un leader emergente, inarrestabile, che avrebbe governato 20 anni” ha aggiunto l’esponente pentastellato.
Guarda il video:
HAI PIENAMENTE RAGIONE CORRAO,HAI FATTO BENE A DIRLO A L’ARIA CHE TIRA CHE FA TUTTO IL M5S .CHE LO SAPPIAMO GLI ITALIANI :SALVINI NON HA FATTO UN BEL NIENTE È TUTTO LO POMPANO PERCHÉ È AMICO DI BERLUSCONI.INFATTI IN ABRUZZO LA CPAGINA DENIGRATORI CONTRO I 5S HA FUNZIONATO E I BECCACCIONI DI ABRUZZESI CI SONO CASCATI IN PIENO.SI ACCORGERANNO A LORO SPESE.HANNO AVUTO PER ANNI IL PD E BERLUSCONI E NON HANNO IMPARATO LA LEZIONE .BRAVI DAVVERO. PER I LEGHISTI CHE HANNO PRESO I VOTI SONO INDIGNATO E SCONCERTATO. PENSAVO DI VIVERE IN UN PAESE DI CULTURA (PER FORTUNA LO È )E DI PERSONE ONESTE. PURTROPPOMI SONO SBAGLIATO .EVIDENTEMENTE CHI RUBA E VOTATO E CHI RESTITUISCE NO.PAZIENZA .