Renzi querela Travaglio per la carta igienica: ‘Ha esagerato, pagherà fino all’ultimo centesimo’

0
67
Travaglio-Renzi

A Firenze, durante la presentazione del suo nuovo libro ‘Un’altra strada – Idee per un’Italia di domani’, l’ex premier Matteo Renzi ha annunciato la querela contro il direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.

L’ex segretario del Partito Democratico, ha proiettato un immagine di Travaglio, che qualche giorno fa si è collegato dal suo studio alla trasmissione televisiva Tagadà su La7, avendo alle spalle un rotolo di carta igienica con la faccia di Renzi.

“Questo signore si chiama Marco Travaglio è un giornalista, o così si definisce, e questa trasmissione si chiama Tagadà, La7. Nella giornata del 12 febbraio, Marco Travaglio si è fatto riprendere mentre parlava, con un’immagine di una carta igienica con il mio volto, non riesce a stare senza di me mettiamola così, quindi con un’immagine che mi equipara a qualcosa che è facilmente chiara” ha raccontato il senatore dem.

“Noi siamo arrivati qui, siamo al punto in cui una rete importante come La7 pubblica questo. Bene, di fronte a voi, in questa data, vorrei dire che il 22 febbraio presenteremo le querele e le azioni civili nei confronti di Marco Travaglio, del Fatto Quotidiano e di tutti coloro i quali hanno buttato fango addosso a noi” ha spiegato Renzi.

“Vi do appuntamento al 22 febbraio, in diretta Facebook vi elencherò le prime di una lunga serie perché adesso hanno esagerato e adesso pagheranno fino all’ultimo centesimo, ora basta” ha concluso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here