“Io non negozio con Matteo Salvini, saranno i fatti a far cadere questo governo”.
Lo ha detto Silvio Berlusconi, secondo il quale “il nuovo è arrivato e ha portato solo cose negative”.
Parlando con i parlamentari di Forza Italia a Palazzo Madama, l’ex premier ha detto riguardo al caso Diciotti: “La loro posizione francamente non mi interessa: non ho nessuna considerazione dei Cinque Stelle e di tutti coloro che partecipano a quel movimento politico”.
“La loro posizione francamente non mi interessa: non ho nessuna considerazione dei Cinque Stelle e di tutti coloro che partecipano a quel movimento politico,” ha affermato.
“Io spero che cada fra un’ora, domani, dopodomani, il più presto possibile. Su qualunque cosa. Saranno i fatti a farlo cadere perchè tutti gli indicatori economici che abbiamo sono assolutamente negativi. Non si può andare avanti – ha detto poi sul governo Conte – pensando a introdurci sempre di più in una crisi con troppi italiani che ne pagheranno le conseguenze”.
Quanto a Renzi, B. ha detto: “Le disgrazie degli altri non mi rendono mai felice, penso che ora, come sempre detto, ci sia bisogno di una riforma della giustizia. È urgente dal 1994. Ho cercato diverse volte di dare il via a questa riforma, purtroppo i miei alleati, la mia coalizione non me l’hanno consentito”.
E ha mandato un ulteriore messaggio a Salvini: “Continuiamo a raccomandargli, a chiedergli di lasciare questa alleanza. Speriamo che prima o poi venga dalla nostra”.
Su Tajani Berlusconi ha detto: “È il parlamentare europeo più amato e stimato, non solo dai parlamentari della nostra parte politica ma anche dagli avversari e si ricandiderà alla carica di presidente del Parlamento Ue”.
“Quando sento che Fi non sa dove andare, ricordo a tutti che Fi è un movimento missionario di libertà e chi non condivide i nostri valori è pregato di andare fuori dal partito,” ha detto parlando di Forza Italia.
Se dice che il Governo cade e contemporaneamente che Tajani è il più amato dagli italiani c’è davvero da credergli……