Il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha raccontato che “ieri, da Floris, Buttafuoco ha detto le cose come stanno: Spazzacorrotti, Reddito di cittadinanza, Quota 100, riduzione delle liste d’attesa nella sanità, taglio degli sprechi, sono leggi dello Stato, atti concreti del MoVimento 5 Stelle”.
“Finalmente qualcuno che dice la verità in televisione” e “siamo solo ai primi passi, continuiamo a lavorare!” hanno aggiunto i pentastellati.
Il giornalista Pietrangelo Buttafuoco, nel corso della trasmissione “Di Martedì” su La7, ha detto che per il Movimento 5 Stelle “il consenso è sempre solido anche nei fatti, tanto è vero che la maggior parte delle cose concrete fatte da questo governo, porta il marchio del Movimento 5 Stelle”.
“Il Reddito di cittadinanza che avevano proposto è diventato una cosa concreta, così come passo dopo passo fino ad arrivare anche ai temi un po’ più urtanti rispetto ad una certa sensibilità, sono diventate cose concrete” ha aggiunto.
“Che cosa succede? – ha domandato Buttafuoco – succede che comunque quello che noi pensavamo una volta fosse affidato ai primi 100 giorni di luna di miele, in realtà sta durando tanto”.
Guarda il video: