Pedullà, direttore de La Notizia Giornale: ‘L’opposizione che sta facendo questo Paese come sistema a questo governo è senza precedenti’

6
220
pedulla

Il Movimento 5 Stelle ha condiviso il video dell’intervento del direttore de La Notizia Giornale Gaetano Pedullà a Coffee Break, su La7.

Pedullà ha spiegato che “l’opposizione che sta facendo questo Paese come sistema a questo governo è senza precedenti”.

“Abbiamo un tentativo di sbarrare la strada, facendo secondo me una operazione più che antigovernativa, antitaliana, che è di una gravità assoluta, a fronte di una situazione che può essere affrontata in modo molto diverso,” ha aggiunto il giornalista.

“Boccia” ha proseguito Pedullà “ci ha detto che il cielo è azzurro, che se si sbloccassero i cantieri con un piano shock le cose andrebbero meglio. Ma la Confindustria, il suo giornale Il Sole 24 Ore, tutti gli altri giornali legati a un certo mondo dell’informazione, quando l’Italia batteva i pugni a Bruxelles per avere più risorse, proprio per sbloccare i cantieri, da che parte stavano?”.

“Hanno creato un panico, hanno costretto ad arrivare a un punto di compromesso, la Manovra prendere un 2,04% di sforamento sul deficit. Se avessimo avuto oggi più risorse, 10 0 20 miliardi, ma non andavano tutti a far partire i cantieri? Dunque è veramente un uso strumentale antitaliano” dei media, ha concluso Pedullà.

Guarda il video:

6 COMMENTS

  1. Il vero finanziere-industriale-prenditore è per sua natura apolide, segue il denaro e gli affari e non si cura del suo Paese. Se fosse necessario affossarlo per i suoi interessi lo farebbe senza pensarci troppo.

  2. BRAVO PEDULLÀ SEI UNA PERSONA ONESTA INTELLIGENTE E SINCERA.MENO MALE CHE GLIELE HAI CANTATE A QUEI CIALTRONI ANTITALIANI.

  3. Se Vespa può ancora permettersi di invitare Matteo Renzi a Porta,a,Porta e intervistarlo manco fosse ancora il segretario del Pd, come il capo dell’opposizione allora vuol dire che c’è tanto da fare in Rai per riportare l’equilibrio e mettere un freno alla disinformazione. E ad essere arrabbiati per Renzi da Vespa dovrebbero essere innanzitutto i 3 moschettieri piddini che litigano per la segreteria.

  4. FRANCO HA PERFETTAMENTE RAGIONE.POI UN VISCIDO COME VESPA È DIFFICILE TROVARLO MA SOPRATUTTO I COGLIONI CHE GUARDANO LA SUA TRASMISSIONE (ESCLUSO LEI)SONO SENZA NEURONI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here