“La Rai deve tornare ad essere di tutti! Basta con le ospitate continue come fa Fazio, che minano il pluralismo delle idee e impongono il pensiero unico del politicamente corretto”.
Così il deputato e capogruppo di Fratelli d’Italia in Vigilanza Rai Federico Mollicone su Facebook.
“Con un quesito chiederemo in Commissione di Vigilanza raccogliendo la denuncia del CDA Rai, che l’Agcom vigili non solo nei Tg, ma raggiunga anche i programmi di informazione e intrattenimento. Non è sufficiente, infatti, vigilare solo sull’effettiva parità di trattamento fra soggetti politici: ci sono personaggi di parte, anche se non di partito. Restituiamo la RAI ai cittadini,” ha scritto sul social network.
Secondo l’esponente di Fdi, poiché l’Agcom “sta già vigilando sul rispetto del pluralismo, è importante che il tema vada allargato a tutti i contenuti informativi e di intrattenimento”.
“La trasmissione di Fabio Fazio” ha spiegato Mollicone “è quella che presenta la maggiore criticità sul tema del pluralismo per il palese squilibrio nella scelta degli ospiti che appartengono ad un’unica area culturale e politica”.
Perciò il deputato meloniano ha richiesto al servizio pubblico che vigili anche sui “programmi di informazione e intrattenimento, per fare sì che venga garantita” ovunque “la parità di trattamento fra soggetti politici nella televisione statale”.
Sarebbe cosa ben fatta. Basta con questo “Fazio”. Basta, basta e poi…. ancora basta!!!!
APPUNTO NON SE NE Può Più di Fazio e compagnia basta basta …facciamo pulito
SALVATORE: DUE SANGUISUGHE: UNO SI ARRICCHISCE CON I NOSTRI VERSAMENTI ALLA RAI. L’ALTRO, CON LA SCUSA DELLA CAMORRA NAPOLETANA, SI E’ ARRICCHITO CON I SOLDI DI CHI LEGGE I SUOI LIBRI PIUTTOSTO INSIGNIFICANTI.