Travaglio demolisce il Pd: ‘Ecco il messaggio subliminale di Renzi, Calenda e Boschi agli elettori’

1
47
travaglio-renzi-calenda-boschi

Marco Travaglio nel suo editoriale di oggi passa in rassegna i principali esponenti del Partito Democratico e i candidati alla segreteria, facendo notare come ognuno di essi abbia mandato il messaggio “subliminale” sbagliato agli elettori.

Secondo il direttore del Fatto Quotidiano questi errori dei dem fanno gioco al Movimento 5 Stelle perché rammentano ai cittadini “smemorati” il motivo per cui avevano votato i 5Stelle: “per non rivedere mai più certe facce”.

Travaglio, con la sua solita ironia, spiega che Calenda è “uno dei migliori supporter” dei grillini. Cosa che ha ribadito pubblicando sui social la sua foto in costume accanto al cigno: “è un messaggio subliminale (anche per lui) agli elettori: cari italiani, non vorrete mica rivedere uno come me al governo, spero, dunque sapete per chi votare,” scrive Travaglio.

Il giornalista critica poi Renzi perché prima l’ex premier dice che non intende attaccare i giudici e poi invece gli va contro quando può: “Messaggio subliminale (anche per lui): ragazzi, io ormai sono un caso umano ambulante, ma ho una sola possibilità di tornare, cioè la sconfitta dei 5Stelle, quindi sappiatevi regolare,” osserva Travaglio.

Quanto a Maria Elena Boschi, Travaglio stigmatizza l’intervista da lei rilasciata a DiMartedì:

“C’è una differenza tra il mio caso e quello di Di Maio e di Di Battista. A prescindere dalla responsabilità dei loro genitori, quello che conta è la responsabilità di Di Maio e Di Battista in prima persona, perché Di Battista era amministratore della società del padre e Di Maio proprietario della società del padre. A me non interessano i genitori, ma loro,” ha detto Boschi a Floris.

“Messaggio subliminale (anche per lei): nonostante tutto Di Maio e Di Battista sono meglio di me, perché han preso le distanze dai piccoli pastrocchi dei padri, mentre io continuo a difendere mio padre e i suoi pranzetti con Flavio Carboni, ma anche me stessa e i miei giri delle sette chiese per salvare la banca che lui amministrava così bene,” commenta Travaglio.

Leggi l’editoriale di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano…

1 COMMENT

  1. IL PD È UN PARTITO DI SENZA VERGOGNA. SECONDO ME CHI LI VOTA E SENZA NEURONI(POLITICAMENTE PARLANDO E NON SUL PERSONALE )SE VI PIACE LA POLTRONA CONTINUATE A VOTARLI, SE VI PIACE L’ONESTÀ NON VOTATELI(SOPRATUTTO SE AMATE L’ITALIA.)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here