“Fermiamo questa Unione Europea. Loro hanno fallito ma vogliono imporci cosa fare”.
Lo ha scritto il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook
“Stiamo realizzando quanto ci è stato chiesto dai cittadini. L’austerità dei signori di Bruxelles ha fallito. Chiudiamo questa triste stagione e apriamo un nuovo capitolo per l’Europa, fatto di nuove regole, meno burocrazia e ponendo l’interesse dei cittadini al primo posto,” aggiungono i pentastellati, che elencano i provvedimenti presi dal governo Conte a favore degli italiani:
Quota 100, Pensione di Cittadinanza, 15 miliardi di investimenti, più fondi per sanità e scuola, meno tasse sul lavoro, salario minimo garantito, reddito di cittadinanza.
L’Ue, invece, sottolineano i 5Stelle, vuole: Riforma Fornero, meno investimenti, tagli a scuola e sanità, Jobs Act e taglio degli stipendi dei lavoratori.
Puntate sui fatti.
Meno pettegolezzi.
Io vedo un tentativo si di colpo di stato.
Non solo i mezze di comunicazione, tanti pseudo esperti che stanno lanciando una campagna mediatica, di menzogne, senza precedenti.
Infatti il vero pericolo non sono gli euroburocati che a maggio andranno a casa ma il.sistema politico-mediatico messo su dai collaborazionisti italiani che tifano contro l’Italia (pur chiamandosi Forza Italia) e vogliono più Europa (non il partitino radicale ovviamente).
SENZA GIRI DI PAROLE :CHE COGLIONI, MA MANDATELI AFFANCULO UNA VOLTA PER TUTTI.MA QUESTI VOGLIONO VEDERCI STRISCIARE. BASTA !BASTA!SONO SENZA PIETÀ. MA USCIAMO DA QUESTA CAZZO D’EUROPA.CI HANNO SPOLPATO E NON SONO ANCORA CONTENTI.