Lo spot gratuito di Fazio a Macron contro il Governo italiano a spese della RAI. Fazio, quando ti cacciano dalla TV pubblica è sempre tardi

2
111
fazio-macron

Fabio Fazio non fa nessuna domanda a Macron sul colonialismo francese in tanti Stati africani.

Non fa nessuna domanda a Macron sullo sfruttamento francese becero e inumano ai danni di oltre duecento milioni di africani.

Non fa nessuna domanda a Macron sul malessere sociale in Francia emerso con i gilet gialli.

Non fa nessuna domanda a Macron sugli sconfinamenti dei gendarmi francesi in territorio italiano.

Non fa nessuna domanda a Macron dei respingimenti illegali dei migranti arrivati in Francia dall’Italia e riportati con la forza in Italia.

Non fa nessuna domanda a Macron sulla distruzione dello Stato libico ad opera dei francesi con migliaia di morti causati dai loro bombardamenti.

Ha permesso a Macron di fare un monologo mieloso da libro Cuore, una sorta di comizio vezzeggiativo di chi si sente e si fa superiore a noi italiani, per promozionare la sua immagine in Italia, dove lo considerano un politico fallito, con il consenso nel suo Paese ai minimi termini.

Macron ha ridotto in miseria la gran parte dei francesi, e ha peggiorato le condizioni di chi già non aveva di che sfamarsi.

Ma Fazio è andato lì a omaggiarlo, disonorando il nostro Paese.

Si è messo a fare una sorta di ‘politica estera’ mediatica in aperto contrasto con quella del Governo. Anzi all’opposto di quella del Governo Conte.
Laddove il Governo ha sostituito la dignità e la sovranità con una postura di serietà e di rispetto al servilismo bieco e schifoso dei governi precedenti di PD e FI, ovvero di Napolitano-Berlusconi-Renzi, Fazio è andato a umiliarsi ai piedi di Macron.

E ha così disonorato l’Italia.

Fazio, mi vergogno di te. Non mi rappresenti.

Ti sei dimostrato servile e senza dignità verso colui che rappresenta i poteri marci francesi che stanno angariando la parte più debole del popolo francese e che hanno schiavizzato oltre 200 milioni di africani.

Il tuo pulpito in Rai, vergognosamente strapagato a spese di tutti noi cittadini italiani, sta facendo danni irreparabili all’Italia e finalmente ti deve essere tolto.

I soldi così risparmiati saranno impiegati per scopi più degni e economicamente e socialmente più fruttuosi.

2 COMMENTS

  1. COLPA NOSTRA…..
    CI REMANO TUTTI CONTRO E NOI DA BUONI CRISTIANI PORGIAMO ANCORA L’ ALTRA GUANCIA!!!!!!!!
    DI QUESTO PASSO VINCERANNO I GIORNALISTI E TUTTI GLI ATTORI FINTO COMUNISTI CHE APPOGGIAMO IL PD
    PERCHE’ DI UNA COSA AVEVA RAGIONISSIMO BERLUSCONI
    I FINTI COMUNISTI IN CASHMER E ROLEX CHE SONO INVIDIOSI DELLE POSSIBILITA’ DI QUELLI DI DESTRA CONTINUERANNO A RUBARE E A VENDERE L’ ITALIA
    E NOI AVREMO PERSO UNA GRANDE OCCASIONE COME QUELLA DI LASCIARE A CASA UNO COME FAZIO CHE ORMAI HA GUADAGNATO TANTO FORSE TROPPO SULLA PELLE DEGLI ITALIANI
    SVEGLIA GRILLINI

  2. Cacciare dalla Rai Fazio insieme ai vari propagandisti Mieli (storia) e Cottarelli (economia) è una urgenza, indifferibile. Non possiamo continuare a piangerci addosso ad ogni puntata e ad ogni provocazione e lasciare intanto che questo militante travestito da artista tenti di lavarci il cervello con i soldi del canone. Non possiamo più lasciarlo fare. Che lo vada a fare da un’altra parte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here