M5S: ‘Berlusconi non perde il vizio: ennesima bugia sul TAV e su Toninelli’

2
84
berlusconi-toninelli-tav

“BERLUSCONI NON PERDE IL VIZIO! Ennesima bugia sul TAV e su Toninelli. Il Ministro delle infrastrutture vuole il TAV? Falso, perché ancora una volta dichiara il NO del Movimento 5 Stelle sull’opera inutile. Mentre noi investiamo sulle infrastrutture utili per gli italiani, Silvio e amici investono sulle BALLE”.

Il Movimento 5 Stelle replica così, tramite Facebook, all’ex premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che nei giorni scorsi ha dichiarato sul ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, Danilo Toninelli ha detto: “È ridicolo quello che si vede… C’è Toninelli che dice ‘no, no, ma tanto tra sei mesi posso riprendere il via che ho dato…’ Ma come, dai il via a dei lavori, a delle spese importanti per il Paese, dai il via a delle spese nell’Europa e poi tra qualche mese dici ‘tolgo questo via’… Ma dove vivi, sei scemo? Mi sono spiegato con sufficiente chiarezza?”.

Berlusconi ha anche detto: “Salvini si è intricato in questo contratto. Penso che non sarà lui a gestire l’alleanza ma saranno i fatti a farla cadere”.

Al leader leghista Matteo Salvini, ha detto “di tornare a casa il più presto possibile…” perché ha sostenuto che il calo elettorale dei 5 Stelle avrà conseguenze importanti sul Governo.

Il leader di Forza Italia ha anche affermato che se il governo “non cade prima delle europee, mi auguro che cada al più presto: perché tutto ciò che decidono questi signori dei Cinque Stelle è irraggiungibile” ha detto il leader di Forza Italia, accolto da un bagno di folla. “Più si va avanti e più questo governo non fa bene” ha aggiunto. “Sarà difficile uscire dalla crisi che ha generato. Spero che non si vada avanti ancora a lungo”.

Venerdì scorso Berlusconi ha assicurato che “la Tav si farà”. L’ex presidente del Consiglio si trovava a Potenza dove per la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni regionali in Basilicata.

Guarda il video:

2 COMMENTS

  1. Del resto le Grandi Opere (per fortuna tutte irrealizzate) da far realizzare a una ristretta cerchia di amici sono state da sempre il suo pallino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here