“Sono giunte, immancabili e puntuali, le prime, penose uscite del signor Zingaretti. Uscite che confermano appieno ciò che, in fondo, già sapevamo”.
Così Diego Fusaro in un post pubblicato su Facebook.
“Ossia” spiega il filosofo “che le sinistre arcobaleno sono irredimibili. Sono e saranno le docili servitrici della classe dominante cosmopolitica, della sua voluntas mondialista e dei suoi desiderata liquido-finanziari”.
“Zingaretti l’ha detto apertamente e senza perifrasi. Occorre battersi contro il governo, perché esso è “illiberale” (sic!). Avete capito bene,” osserva Fusaro.
“Le sinistre fucsia” prosegue “difendono, per contrasto, ciò che è liberale, ossia ciò contro cui Gramsci ebbe a combattere per l’intera sua vita. Del resto, si sa: la classe dominante è politicamente liberale, economicamente liberista e culturalmente libertaria. E così i suoi cani da guardia left oriented”.
“Altra penosa uscita di Zingaretti: come primo gesto non si reca dai lavoratori, dai precari e dallo “stock di poveri”, come lo ha con disprezzo definito pochi giorni fa Marattin, del Pd come Zingaretti. No. Si reca a Torino per accertarsi che i lavori del Tav procedano,” fa notare Fusaro.
“Sì, perché è prioritario per la classe dominante che le merci circolino veloci per l’Europa. Commento il tutto canticchiando tra me e me: ‘o partigiano, portali via!’,” conclude Fusaro.
In un video pubblicato sempre sul social network, il professore ha definito “militonti” coloro che hanno votato alle primarie del Pd: “Attendono di scegliere il nome di quelli che saranno i loro carnefici che per conto della classe globalista e turbocapitalista li massacreranno spietatamente in nome dello spread e del mercato, in nome del ‘Più Europa’ e del ‘ce lo chiede la sfida della globalizzazione. Non conosco altro nome possibile per qualificarli che quello da me coniato di ‘militonti’ giacché essi confidano ancora nel partito democratico pensando che sia l’erede legittimo del Partito Comunista quando ne è di fatto l’affossatore,” ha detto Fusaro.
Guarda il video:
Finalmente un pensatore vero, in opposizione ai ridicoli benpensanti italiani! Grazie Fusaro!!
Fusaro ha fatto una sente vendita.SOlo i ciechi non henno costo che il pd non rappresenta che le classi imprenditoriali e finansiële.Gli acquedotti persona il 50 per cento di acqua. I porto crollano ,MTera non ha neppure la stazione retrovirale e wuelli pensano alla the per verdere in disastro ambientale con centinaia di tonnellate di uranio che si grove cento le montagne.Continui costi il pd che na bene a Salvini e Di Mario.
Fusaro osserva la pura e semplice evidenza. I centri sociali sfilano per chiedere più immigrati clandestini e più anarchia. Scuola social con spinelli annessi. Ma otterranno solo più dipendenza, precarieta’ e catene!
Cari lavoratori italiani ma come fate a votare persone che vi odiano perché invece di aiutarvi vi vogliono mettere sul groppone a vita centinaia di migliaia di emigranti che non hanno possibilità di rendersi autonomi perché il lavoro non c’è anzi con le nuove tecnologie tenderà sempre a diminuire? Ma dove pensate che lo stato prenda i soldi per il mantenimento degli emigranti?
Il partito democr…istiano vuole la TAV, la lega anche, quindi sono la stessa cosa. E nei prossimi giorni con l’ennesimo voltafaccia traditore pure i pentastelle asserviti ai leghisti si accoderanno ai tifosi dichiarati della barbarie capitalista e delle sue infami speculazioni ai danni del territorio e della popolazione.
Fusaro ci deve dire cosa fare e come farlo non solo coniare neologismi (militonti) ,lui che vive diffondendo disfattismo a pagamento.
L’Italia si è risollevata dalla distruzione provocata dall’isterismo imperialista del fascismo con il concorso di tutte le classi sociali(interclassismo) ma il metodo produttivo era ispirato dal capitalismo che nonostante tutto ha dato benessere e libertà all’Occidente.
Adesso che ci viene a raccontare queste favole del turbo capitalismo che anche la Cina ha capito che è l’unici sistema che,con tutte le sue pecche,ha prodotto buoni risultati.Il Comunismo è una ideologia perfetta ma all’atto pratico ha fallito
Come fate a dare corda ad un simile sciocco
Cazzo come sei bravo e incompreso. ARRIPIGLITI. COSÌ TI CAPIRANNO.
Fusaro mi delude. Fa come la maggior parte degli intellettuali progressisti. Alimenta le divisioni invece di fare analisi. Mah!
Il solo Moratti giustifica il rigetto di questo partito.
Diego sei un grande,non sei un disfattista se mai lo è cacciari disfattista e penso che zingaretti sia da far arrestare con tutti quelli del pd avete rovinato l’Italia quindi fuori tutto quello che avete rubato e in galera come vanno in galera quelli che rubano prima o poi verranno beccati tutti sapete ragazzi,”il crimine non paga”
Veramente fino ad ora la guardia l’hanno fatta i cani right oriented (con rispetto per i cani). Attenzione vorrei dire a tutti gli intellettualisti che, approfittando della fama conquistata, danno in pasto all’opinione pubblica interpretazioni distorte e confuse della realtà storica e politica. Rimescolando a caso pezzi di pensiero e ribaltando l’obiettività delle cose si ottiene l’effetto di ingannare la gente. O è proprio questo che si vuole ottenere?
Analisi spietata ma coerente.
Anche delle sorti del partito comunista fondato da Gramsci.
Del resto dall’humus dell’ideologia comunista quale altra rotta avrebbe potuto prendere questo pd se non quella che calpesta la dignità umana e i valori cristiani fondanti della nostra civiltà e cultura millenaria, unendosi all’altra estremità, quella dei poteri forti della globalizzazione e della finanza internazionale, ovvero del sudiciume del capitalismo, nel fine comune di soggiogare il mondo instaurando la dittatura del pensiero unico del quale il nuovo pd e il pensiero catto comunists sono ad esso ignobilmente servili senza accorgersene che ne saranno presto essi stessi vittime. Militonti fino in fondo insomma!