M5S: ‘Dobbiamo uscire dai palazzi e tornare in mezzo ai cittadini: parte il Dignitàtour’

1
53
Taverna-Paragone

“Su 10 riforme approvate, 8 portano la firma del MoVimento 5 Stelle e hanno tutte al centro la parola dignità. I media non ne parlano, per questo dobbiamo farlo noi. E dobbiamo farlo incontrandoci in piazza, per le strade, come è nel DNA del MoVimento. Dall’8 marzo ogni venerdì seguite il #DignitàTour!”.

Lo ha annunciato il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

La vicepresidente del Senato, la pentastellata Paola Taverna, in merito al “DignitàTour” ha detto che “dobbiamo uscire dai palazzi e tornare in mezzo ai cittadini, perché dobbiamo raccontare che di 10 provvedimenti approvati, ben 8 sono a firma del Movimento 5 Stelle, in soli 9 mesi di governo, e tutti al loro centro hanno una sola parola che è dignità”.

Anche il senatore del M5S, Gianluigi Paragone si è espresso in merito all’iniziativa dicendo che è centro c’è “la dignità per i lavoratori, per le famiglie, per i piccoli imprenditori, insomma dignità è il titolo di un tour e noi saremo nelle città di Fabriano, Varazze, Oderzo, San Giorgio a Cremano, proprio per spiegare quello che abbiamo fatto”.

“E se non ci vediamo di persona – ha concluso Paragone – allora ci vediamo in diretta sui nostri canali social”.

Guarda il video:

1 COMMENT

  1. La stampa vi smerda in ogni maniera giornalisti e commentatori in ogni trasmissione ne parlano conduttrici di programi di spicco fanno e dicono notizie che io stento o non voglio credere .Date più voce e visione di quello che fate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here