Matteo Salvini annuncia che querelerà Vauro Senesi per una vignetta in cui il ministro dell’Interno scambia una pistola per un cellulare e si fa un selfie sparandosi un colpo in fronte.
“Selfie fatale. Quando scambiò la pistola per il telefono” si legge sulla vignetta.
La replica del leader della Lega non si è fatta attendere ed è arrivata tramite i social:
“E poi è Salvini che “semina odio”… Querela per il signor Vauro, che dite?
E, alla faccia dei sinistri, buona giornata Amici”, ha scritto Salvini su Facebook e Twitter, condividendo la vignetta accanto all’immagine di Vauro.
Sotto: il post di Salvini su Facebook
La accise carburanti a quando??
Non è un problema suo, vada a piedi se non riesce a sostenere i costi della benzina attuale, frutto anche dei governi precedenti, mancano quattro anni alla fine del primo mandato, abbia un po’ di pazienza, l’urgenza è stata quella di tagliare gli stipendi ai politici, di rallentare il più possibile un flusso migratorio che nemmeno i gabbiani hanno, il reddito di cittadinanza (ne faccia domanda), e la legittima difesa, esistono delle priorità che solo i governi seri vogliono rispettare, si faccia un’auto elettrica.
a mio parere Salvini era ora che reagisse a certe provocazioni anche se sono satira. Motivo di più per non essere tacciato di imbecillità. Vauro questa volta la cazzata l’hai fatta finalmente
vauro e’ un poveretto da prendere a calci in culo a due a due sin che diventano dispari !!!!