Gli utenti di Facebook invitano Matteo Salvini a cambiare idea sulla Tav.
Diversi utenti hanno criticato il vicepremier leghista per aver tirato dritto sulla linea del sì all’opera.
Sulla pagina Facebook di Salvini si leggono commenti come:
“Salvini sei il Ministro dell’interno che ho sempre sognato, ma questa della TAV è una marchetta che paghi ai tuoi vecchi compagni. Desisti perché in ogni caso IO VOTO 5STELLE”
“Ma ti rendi conto quello che dici noi in Molise abbiamo le strade da mulattiere e pensi la TAV”
“Ministro non fare il gioco della sinistra che se cade il governo la sinistra ci gode”
“Lascia perdere la Tav solo un magna magna….lascia perdere per quanto sarà terminata le merci viaggeranno su droni. ..oppure fa cadere il governo e tornati con … il vecchio”
“Fate altre infrastrutture aprite nuovi cantieri anche al sud e poi se la Francia collabora nella spesa si farà.Non fate cadere il governo per questo vostro punto di forza”
“Capitano non cadere nel tranello della sinistra, che sta facendo di tutto per far cadere il governo, affinché si piazzano loro gufi neri dannati!”
“Al diavolo la Tav il governo non deve cadere !Non buttare via il lavoro fatto fino adesso! Non metterci nelle mani dei pidioti”
“Andate avanti ci sono problemi maggiori, la Tav è un arma a doppio taglio nella quale il Pd e gli altri sperano nella vostra fine, andate avanti.”
“Non far cadere il governo x una galleria al momento insignificante … state facendo un ottimo lavoro”
“No tav no tav no tav Salvini fai la cosa giusta per il bene del paese non puoi ancora tenere il piede in due scarpe”
“Se fai cadere il governo per la tav perdi subito il 60% degli elettori…..qualche volta per vincere bisogna cedere un po. NON FARE QUELL’ERRORE”
Guarda il video:
Io non mi identifico in questi utenti facebook…la Tav si deve fare e se per questo cade il governo, i 5S quando governeranno più?….MAI
se rende cosi’ tanto come continuano a sbandierare sinistra ecc . che la facciano i privati benetton e compagni per che non investono se realmente rende cosi’ , o pensano da buon amici pidini di aspettare che venga pagata dagli italioti e poi gestita ( come le autostrade ) naturalmente disinteressatamente come già dimostrato , forse è ora che le multinazionali italiane o straniere comincino a rischiare con il loro culo e smettano di fare i finocchi col culo degli altri