M5S: ‘La Picierno offende un disoccupato in diretta ma viene messa a tacere. È ora di finirla’

3
92
picierno

“È ora di finirla di offendere gli italiani in questo modo. Il Reddito di Cittadinanza è una misura completa per aiutare chi è in difficoltà, con un percorso serio di formazione e reinserimento lavorativo. Non esistono bacchette magiche per creare milioni di posti di lavoro dall’oggi al domani. In compenso, con le politiche di austerità dei Governi precedenti la disoccupazione è esplosa”.

Lo scrive il Movimento 5 Stelle su Facebook condividendo il video che mostra l’eurodeputata dem mentre interviene a “Non è l’Arena”, programma condotto da Massimo Giletti su La7.

“Forse per la Picierno del PD i nostri nonni con la pensione minima e i nostri concittadini disoccupati dovrebbero rovistare nella spazzatura in attesa che il PD crei tutti questi posti di lavoro? Ma soprattutto, se sono così capaci di creare posti di lavoro per tutti, perché non lo hanno fatto nei 5 anni di Governo? È il momento della serietà, non delle prese in giro,” hanno commentato i 5Stelle.

Guarda il video:

3 COMMENTS

  1. una, cento, mille, “picierne” , non dirò mai grazie a bastanza a questi dementi del PD, un grazie a questa pietosa, incredibile, improponibile, razza di politici, è anche grazie a questi inascoltabili personaggi della politica, che i cittadini hanno aperto gli occhi, è hanno dato vita al più bel movimento di cittadini liberi e determinati del mondo!

  2. Non trascuriamo però di considerare tutti gli organi di informazione che remano per partito preso sempre al contrario e non hanno il coraggio di apprezzare le cose positive fatte dal M.5stelle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here