Paragone: ‘Giorgetti, sui tuoi incontri vorrei chiarezza: le banche d’affari non stanno nel contratto di governo’

1
77
paragone-giorgetti

“Giorgetti, sui tuoi incontri vorrei chiarezza: le banche d’affari non stanno nel contratto di governo. Ti sia chiaro”.

Così Gianluigi Paragone rivolgendosi sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, durante una diretta su Facebook.

“L’altra sera intervenendo a Piazzapulita” ha detto il senatore del M5S “ho raccontato di alcuni incontri che avrebbe tenuto l’onorevole Giorgetti, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, con Mario Draghi, con Vittorio Grilli, con Mimmo Siniscalco, con Calenda. E questa mia dichiarazione ha fatto arrabbiare non soltanto il diretto interessato ma credo che abbia mosso anche le redazioni del Grande Giornale Unico, quello che va dal Corriere della Sera a Repubblica, passando per Il Sole 24 Ore, per La Stampa e compagnia cantante”.

“Sulla base di quelle dichiarazioni” ha spiegato Paragone “Giorgetti oggi (ieri, ndr) è stato intervistato da Lucia Annunziata e ha smentito l’incontro con Mario Draghi. Anche se penso di avere capito che ha smentito quell’incontro così come io l’avevo raccontato temporalmente perché quel giorno Giorgetti era a Roma, mentre Draghi era a Francoforte. Questo mi induce a pensare che in un tempo diverso da quello da me indicato questi incontri ci siano stati”.

Giorgetti, ha continuato Paragone, “non può smentire né gli incontri con Grilli, e né tantomeno con Siniscalco, perché con Grilli lo ha confermato e con Siniscalco si sa che sono stati insieme sia a Londra e sia in America. E quindi è interessante sapere che il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri va in tour in America accompagnato da un alto dirigente di Morgan Stanley. Con loro c’era anche Panetta, che è un alto dirigente di Bankitalia. Giorgetti poi aggiunge ‘la rabbia fa dire cose sbagliate’. No, forse la rabbia non fa dire cose sbagliate, forse posso dire rovesciando che la coda di paglia induce a precisare alcuni incontri”.

Guarda il video:

1 COMMENT

  1. MINISTRO SALVINI TIRI LE ORECCHIE A GIORGETTI PER QUELLO CHE FA.CAPISCO CHE NON È FACILE MA IL SENATORE PARAGONE HA RAGIONE .PERCHÉ QUESTI INCONTRI CON I NOSTRI AGUZZINI. FACCIA CHIAREZZA ALMENO LEI CHE DICE SEMPRE PRIMA GLI ITALIANI.GRAZIE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here