Cuneo: arrestato un militare di 30 anni per violenze sessuali su una tredicenne

0
61
Cuneo-Militare

Il Tribunale di Cuneo ha ordinato l’arresto di un militare di 30 anni, con l’accusa di violenze sessuali nei confronti di una ragazzina di 13 anni.

L’inchiesta a carico dell’uomo, sposato e con famiglia, è coordinata dalle procure di Cuneo e di Torino. In particolare la procura di Torino si sta occupando del reato di divulgazione di materiale pedopornografico, perché il militare dopo aver convinto la ragazzina a mandargli delle foto compromettenti, l’avrebbe minacciata di divulgarle, se non avessero avuto rapporti intimi.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l’uomo infatti avrebbe ripetutamente abusato della ragazzina e avrebbe reso pubbliche le sue foto sui social network. Le violenze risalgono ad aprile dello scorso anno, e solo alcuni mesi dopo la ragazzina è riuscita a raccontare i fatti agli amici e poi alla polizia.

Gli investigatori sono riusciti in poco tempo a recuperare del materiale probatorio per incastare il militare, ma le indagini proseguono per verificare che l’uomo non abbia abusato di altre ragazzine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here