Di Maio: «Oggi qualcuno ha scritto che avrei dato ai cattolici degli ‘sfigati’, strumentalizzando in modo meschino le mie parole»

0
68
di-maio

“Oggi qualcuno ha scritto che avrei dato ai cattolici degli “sfigati”, strumentalizzando in modo meschino le mie parole. Qui c’è la verità. Questo è il video in cui do dello sfigato a chi nega l’esistenza della violenza contro le donne e si dice persino contrario a una legge che punta a un inasprimento delle pene, come invece ha proposto il MoVimento 5 Stelle”.

Lo ha scritto su Facebook il capo politico del M5S e vicepremier Luigi Di Maio, condividendo uno spezzone del video del suo confronto con Concita De Gregorio, Giovanni Floris e Antonio Padellaro durante l’ultima puntata di DiMartedì, trasmissione che va in onda su La7.

“Una roba che ho letto anche di recente su un pessimo volantino diffuso proprio in occasione dell’8 marzo. Forse ho sbagliato a dire che queste persone sono degli sfigati, è vero. Non sono solo sfigati, sono anche pericolosi. E lo dico da cattolico, da credente, da persona che crede in certi valori, come quello della famiglia. Andiamo avanti,” ha concluso Di Maio.

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here