“Quello che vedete nel video è Paolo Agnelli, una vita di esperienza d’impresa Presidente di Confimi, una confederazione che raggruppa 40 mila imprese per 500 mila dipendenti. Ecco cosa dice: ‘Quota 100? Abbiamo fatto un’indagine tra le nostre iscritte e la sostituzione arriva intorno al 90%, è facile da capire, siamo PMI'”.
Lo scrive il deputato del Movimento 5 Stelle Stefano Buffagni su Facebook.
“Anche per questo Quota 100 era uno dei nostri 20 punti per la qualità della vita degli italiani. Perché non solo permette di mandare finalmente in pensione chi ha lavorato una vita e si è visto spostare in avanti l’età pensionabile, ma permette anche di liberare centinaia di migliaia di posti di lavoro per i giovani. Giovani che hanno competenze digitali e che potranno aiutare le nostre imprese a svilupparsi meglio e più in fretta, come sottolinea lo stesso Agnelli. PS: credo che la prof.ssa Fornero ci sia rimasta male,” conclude l’esponente pentastellato.
Guarda il video:
io sono pure d accordo che ,chi e arrivato a 38 anni di lavoro e 62 di eta, puo andare in pensione . pero volevo chiedere per chi gia a 35 anni di lavoro pieno senza usufruire della disoccupazione e 59 anni di eta , che sono troppo vecchio per lavorare e troppo giovane per andare in pensione , ,dato che per me lavoro non ce ne dotemi la pensione per quello che o fatto a me mi bastano ,
Io so solo che prima della Fornero,sono andato a vedere se potevo andare in pensione,infatti potevo,e avrei avuto 1050 euro al mese,avendo una famiglia,ho deciso di lavorare altri anni,pensando di andare in pensione,con la vecchiaia,e avere 150 euro in piu.
Invece sono andato a 66 anni e 7 medi,con677 euro al mese.
Grazie politici,che ci prelevate i soldi a noi poveri,per mantenervi,e mantenere tutti questi africani,e i parassiti.mentre noi moriamo di fame,e non spendendo,stiamo tutti fermi.
Berlusca, io ho dato fiducia a questo governo e posso essere anche un coglione, ma ciò deve essere dimostrato.
Che tu sia un ladrone dei soldi degli italiani, si può dire con certezza, perché già condannato per evasione fiscale.