“Pazzesco! Berlusconi ammette chiaramente che grazie alla nostra legge sul voto di scambio politico-mafioso sarà pericoloso portare avanti le politiche clientelari del passato”.
Lo ha scritto il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, sottolineando che di questo fatto “ne siamo fieri” perché “stiamo ripulendo la politica e dobbiamo proseguire su questa strada”.
“Non siete stufi di una politica marcia? Aiutateci a far sapere a tutti il grande lavoro che stiamo portando avanti” hanno detto ancora i pentastellati.
Il leader di Forza Italia, ospite alla trasmissione televisiva “Dritto e rovescio” condotta dal giornalista Paolo Del Debbio su Rete 4, ha spiegato che “adesso uno dei rami del parlamento, su input del Governo, ha votato il voto di scambio in campagna elettorale, se qualcuno per ottenere un voto o gli venisse proposto di avere un voto in cambio di un qualsiasi favore come ‘metto tua moglie a lavorare là o tuo cugino a fare quest’altra cosa’ possono metterlo in galera dai 7 ai 14 anni”.
“I miei deputati sono venuti da me e mi hanno detto ‘Presidente, ma davvero possiamo ancora fare una campagna elettorale?’ e io gli ho risposto ‘no, è molto pericoloso'” ha raccontato l’ex premier.
Guarda il video:
Paradossale, e c’è ancora chi crede nel pregiudicato delinquente naturale.
CERTO LORO SONO PREOCCUPATI PERCHÉ HANNO SEMPRE FATTO VOTO DI SCAMBIO.VERAMENTE UN PO TUTTI FANNO COSÌ ANCORA ADESSO :INFATTI I 5S DANNO FASTIDIO A TUTTI. MA CHI SE NE FREGA DA UNO CHE DICE DI GUARDARSI ALLO SPECCHIO E DI DARSI DEL COGLIONE PER AVERE VOTATO I 5S.
IO AD AVERE UN PADRE COSÌ MI VERGOGNEREI ANCHE SE HA TANTI SOLDI
ROBERTO SONO PIENAMENTE D’ACCORDO.COME SI FA AD ASCOLTARE UNA PERSONA DEL GENERE E VOTARLO. IN PIÙ CI DA DEI COGLIONI:CHE MALEDUCATO E MI FERMO QUI.