Festa del Papà, il post di Conte col figlio su Facebook: ‘Quello che conta è cercare di esserci sempre’

0
80
conte-festa-del-papa

“Anche se il tempo a disposizione non è mai abbastanza, quello che conta è cercare di esserci sempre. Buona #festadelpapà”.

Lo ha scritto su Facebook il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, condividendo una foto che lo mostra mentre parla al telefono, in compagnia di suo figlio Niccolò, di undici anni.

Tante le risposte al messaggio di Conte: “Auguri per il Suo onomastico e per la festa del papà. Buon lavoro. Siamo fieri di Lei”, scrive un utente.

Un altro cittadino commenta: “Auguri Signor Presidente!!! I più sentiti auguri di buon onomastico e poi in fondo il Suo agire come Capo del Governo richiama molto quello di un “padre” nell’accezione più alta e nobile del termine, un padre sulle cui spalle grava l’enorme peso di una figlia “difficile” chiamata Italia… Buona giornata Signor Presidente, buon lavoro e un sincero GRAZIE.”

E un altro utente scrive: “AUGURIII X LA FESTA DEL PAPA’ AL MIGIORE PRESIDENTE CHE L ITALIA ABBIA MAI AVUTO”.

Nei commenti al post si legge ancora: “Auguri per il Suo onomastico e per la festa del papà. Buon lavoro. Siamo fieri di Lei”; “Auguri presidente buona festa del papà lei mi ha fatto riscoprire di essere italiano! Grazie per tutto quello che sta facendo assieme al governo per il nostro paese!”; “Auguri Presidente grazie di tutto, sta’restituendo un volto nuovo al nostro paese. Grazie di esistere”; “Auguri Presidente Conte,per la festa del papà e per il suo onomastico.Grazie per tutto quello che fa per il populismo,siamo fieri di LEI .”

Sotto: il post del premier sul social network

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here