“La democrazia di un Paese si misura anche dal livello della sua informazione. In Italia abbiamo ancora tanta strada da fare, vero signora Gruber?”.
Così il Movimento 5 Stelle ha commentato quanto detto da Lilli Gruber nel corso della trasmissione “Otto e mezzo” da lei condotta su La7.
La conduttrice ha citato “i casi più eclatanti Marra, Lanzalone, Parnasio, De Vito”, ma il giornalista Marco Travaglio l’ha smentita dicendo che “se vogliamo dire che i 5 Stelle sono come gli altri solo perché hanno preso il loro primo dirigente per corruzione mi sembra un po’ poco, credo che debbano impegnarsi allo spasimo nei prossimi anni per riuscire ad eguagliare i record di Pd, di Forza Italia eccetera”.
“Uno francamente non basta, gli altri che hai citato non sono 5 Stelle, sono un dirigente comunale che era lì da 20 anni e tra l’altro è stato condannato per fatti relativi all’epoca di Alemanno, parlo di Marra, e Parnasi non è mica un 5 Stelle, è un costruttore, non c’entra niente” ha continuato Travaglio.
E la Gruber ha replicato dicendo che si tratta comunque di persone “che hanno lavorato con questa giunta di Roma”.
Ma Travaglio, ha fatto notare che “Parnasi è un costruttore che lavora a Roma, non è che lavora con questa giunta, vuole fare uno stadio e tra l’altro la delibera per fare quello stadio gliel’ha firmata Marino, mica gliel’ha firmata la Raggi” che al contrario “gli ha tagliato le cubature del 50 per cento, tant’è che Parnasi è a processo insieme a Lanzalone e insieme a due esponenti di Forza Italia e ad un esponente del Pd che si chiama Civita”.
E ha concluso ribadendo che “non c’è nessun politico dei 5 Stelle processato per il caso Parnasi”.
Guarda il video:
GrandeTravaglio, Gruber, vai a fare giornalismo nelle scuole elementari. Ah, ah, ah.
Travaglio Travaglio Travaglio Travaglio Numero Uno Siempre
Che disonesta!!
e non si arrendono ,meno male che c’e’ un TRAVAGLIO GRANDE UOMO a smentirli!.
la labbrona dovrebbe vergognarsi per come conduce la trasmissione . Ma purtroppo non avendo un minimo di dignità e onestà intellettuale non potrà MAI farlo.
La Gruber ? Mi meraviglio molto che ci siano ancora delle persone che decidono di guardarla. E’ una che si riunisce in segreto con i Bildenberg e una giornalista che accetta di partecipare a riunioni segrete a me non interessa minimamente guardarla perchè so che MENTE.