“Se sommiamo le stime di Lega e Movimento 5 Stelle, abbiamo più consenso adesso, dopo 9 mesi di governo, di quando abbiamo cominciato a lavorare”.
Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, durante la trasmissione radiofonica “Dritto e rovescio”, su Rete 4.
“Io non credo ai sondaggi”, ha affermato Salvini, riferendosi in particolare ai sondaggi per le elezioni europee che sono favorevoli per la Lega ma non altrettanto per i pentastellati.
“In Europa siamo l’unico governo che gode ancora della fiducia dei propri cittadini. Io ringrazio il Movimento 5 Stelle e Luigi Di Maio, che ho incontrato sulla mia strada e su quella degli italiani. Conto di governarci assieme ancora a lungo”, ha assicurato il Ministro dell’Interno.
Il problema sta nell’apparentamento con quelle che ormai sono da considerare “liste civetta” (oppure i vecchi gufi) quei partitini da 2-3% con i quali si mischia alle regionali. Tant’è vero che la vecchia mummia si è detto certo che alle prossime (Basilicata??) sarà il centrodestra a vincere. Tutto dipende da quanti voti ha comprati, l nostro immortale (io leverei anche la t).
Non parliamo più di sinistra e destra,ormai si parla di governo che fa le cose giuste per tutto il popolo e governi che ci hanno fregato fino adesso!
Campi di lavoro pe ri condannati … Beni se sospetti confiscati fino alla terza generazione , abolire la prescrizione ……!!