Corrao (M5S) a Giachetti (Pd): «La Raggi indagata è stata condannata da giornali e tv per anni, Zingaretti indagato invece è già stato archiviato»

4
101
corrao-giachetti

“Vi do una notizia: In Sicilia un assessore regionale su tre della giunta di Musumeci è indagato! Ci sono arresti per mafia e massoneria tra i partiti, ma non se ne parla. Si parla a reti unificate l’unico arrestato del M5S, peraltro già messo fuori, mentre se il segretario del PD Zingaretti è indagato per finanziamento illecito, sono tutti muti, è ‘archiviato ad honorem’ …”

Così l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle Ignazio Corrao su Facebook condividendo il video di un suo intervento ad Agorà, su Rai3.

La differenza tra il M5S e gli altri – ha spiegato – sta nel come ti comporti dopo che si sbaglia: “Nell’ultima settimana ci sono state inchieste gravissime, con concorsi esterni in associazione mafiosa, con casi di massoneria, corruzione, che hanno riguardato esponenti del Partito Democratico, esponenti di Forza Italia, di cui si parla pochissimo nelle trasmissioni televisive. Queste persone non vengono mai colpite e rimangono sempre nell’ambito delle aree politiche a cui appartengono perché portano voti”.

“Questa cosa qui ha portato il nostro Paese allo sfascio” ha continuato “e se una forza politica, il M5S, è rigida nei confronti di chi sbaglia, questa cosa dovrebbe essere fatta notare e tutti dovrebbero prendere esempio. Io non accetto la retorica del M5S che ha perso l’onestà perché il M5S si è comportato come si dovrebbero comportare tutti i partiti, di fronte ad uno che sbaglia intervieni in maniera molto secca”.

“Se fosse stato indagato per finanziamento illecito Luigi Di Maio, che ha la stessa posizione di Zingaretti” ha fatto notare Corrao “io penso che si sarebbero bloccate tutte le televisioni a reti unificate, non è che avrebbero chiesto un passo indietro, avrebbero detto che è finito il M5S”.

“La Raggi indagata è stata condannata da tutti i giornali da tutte le televisioni per anni, Zingaretti indagato invece è già stato archiviato,” ha concluso Corrao rivolgendosi all’esponente del Pd Giachetti, ospite in studio.

4 COMMENTS

  1. Finalmente il movimento 5s si fa sentire. Basta! .Non ne possiamo più di queste trasmissioni fazione, politicamente e umanamente scorrette. Dire la verità è un dovere di ogni giornalista, ma di giornalisti liberi non c’è ne sono.quasi più, la maggior parte è asservita al sistema. E poi ci lamentiamo della società. La società siamo tutti noi e il marcio è in chi si vende e non ha più l’onore. O per meglio dire si è venduta la coscienza e rimane solo la parte peggiore di sé. Siamo lo specchio di ciò che siamo e non è un bel vedere.

  2. sono tutti ladri, pd, 5 stelle e forza italia. Gli unici che finora si salvano sono i leghisti di salvini (quelli di bossi erano sporchissimi) e i 4 gatti di +europa.

  3. ringrazio Corrao il mio portavoce penta stellato, che ha agito in modo, coerente, composto, ma determinato, contro questa stampa vergognosa, a conduzione PD, dove gli stessi giornalisti sono stati membri di questa pietosa meschina, e fallimentare banda di affaristi, traditori del popolo italiano, partito PD, non credo che ne anche con l’intercessione del Padreterno potrete essere riabilitati agli occhi degli italiani, siete solo una banda di criminali traditori , che ci avete ingannati, svenduti, prostituiti, a questa Europa a conduzione tedesca, , e solo perché siete vocati al male, il PD odia cittadini italiani, aggiungo con tutto il cuore, PD, che siate maledetti per sempre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here