Il senatore pentastellato, Gianluigi Paragone, in un video in diretta dal senato pubblicato sul suo profilo Facebook, si è espresso in merito alla questione delle bollette alte.
Ha spiegato che “quella delle bollette non è soltanto un tema diffuso, ma è soprattutto una profonda ingiustizia per chi non consuma nulla ed è costretto a pagare magari 60 0 65 euro di costi fissi”.
Per questo “proprio dal senato vi dico che stiamo preparando un’interrogazione e sto pensando di impostare un provvedimento legislativo per tentare di proporzionare i costi fissi al consumo effettivo, vediamo cosa succede” ma prima “ne parlerò con il presidente della mia commissione che è presidente della commissione che riguarda anche il settore energia” ha fatto sapere.
“È comunque un impegno concreto, anche alla luce di tutte le bollette che mi state inviando proprio per documentare l’ingiustizia di fondo” ha aggiunto Paragone.
E ha concluso ribadendo che garantisce l’impegno perché “è una partita su cui dobbiamo fare di più ma su cui il Movimento ha una sensibilità spiccata perché una delle stelle è l’ambiente e l’energia” per questo “ci tenevo a dirvelo subito”.
Guarda il video:
chiediamo chiarezza su questo abuso e ci terrei che il 5 stelle la facesse su questo abuso di stato
Grande Gianluigi, procedi … era ora che se ne occupasse qualcuno di questa ignobile truffa. Siamo stanchi di pagare per i servizi che non abbiamo!