“Una cosa è certa. I rotocalchi di destra e di sinistra, ossia del partito unico del capitale, hanno ora dato vita a una union sacrée contro il Movimento 5Stelle, in quanto corpo non affine al blocco dominante al servigio della global class degli ammiragli della turbofinanza”.
Così il filosofo Diego Fusaro su Twitter.
Secondo Fusaro “gli araldi del pensiero unico politicamente corretto ed eticamente corrotto” vogliogno “che il governo si spacchi per contraddizioni endogene e torni, così, ad aprirsi il campo per le vecchie forze di destra e sinistra, egualmente al servigio dell’élite turbomondialista e arcifinanziaria di riferimento”.
Il professore sostiene che “tutta la difficoltà nella comprensione della situazione politica odierna stia nel fatto che le vecchie categorie esattamente sono saltate”.
“Noi continuiamo spesso a muoverci del tutto in maniera ingiustificata secondo la dicotomia destra e sinistra: Lega destra e M5S sinistra” quando in realtà “è saltata questa categoria”. “Vi è un’unificazione del basso, dei ceti nazionali popolari lavoratori e imprenditoriali rappresentati dal 5 Stelle e della Lega contro l’alto delle classi della finanza, del capitale, dell’Europa” aveva spiegato Fusaro intervenendo in una trasmissione televisiva.
Una cosa è certa. I rotocalchi di destra e di sinistra, ossia del partito unico del capitale, hanno ora dato vita a una union sacrée contro il Movimento 5Stelle, in quanto corpo non affine al blocco dominante al servigio della global class degli ammiragli della turbofinanza.
— Diego Fusaro (@DiegoFusaro) 26 marzo 2019
Basta con questo Fusaro che imperversa intervenendo su ogni argomento riguardo al quale di sente autorizzato, in qualità di tuttologo in servizio continuato, a dirvi la sua cosuccia giornaliera.
chi sei…! per caso forse un “prenditore” o “magnager” turbonazicapitalista…?
Carlo dice: “Basta con questo Fusaro che imperversa ……”
Carlo probabilmente é un seguace del cazzaro verde.
Fa strano sentire una critica a una persona colta come Diego Fusaro di cui é piacevole e formativo ascoltare il verbo
Probabilmente a Carlo piace ascoltare le flatulenze e i rutti giornalieri del ronzino verde che imperversa nel web e nelle tv “sospinto” da cotanta marmaglia di pseudogiornalisti di funesta appartenenza.
Ma chi sei te? un essere umano può pensare qualsiasi argomento… Lui è un filosofo e pensa qualsiasi argomento e in più non è qualsiasi argomento è sempre il suo ed è il suo a difesa di quello attaccato dal turbocapitalismo… è una parola la comprendi….. fatti una vita e una coscienza politica!
Ma è evidente che quello che scrive il prof Fusaro è corretto.! Solo una testa ottusa non lo comprende.!
Un marxista onesto ragiona da marxista onesto. Ma davvero è necessaria una laurea e buone letture per capire che ha molte ragioni? L’ossevazione delle masse povere e di quelle impoverite (sempre più numerose) il futuro negato ai giovani….ecc… non basta dunque?
Bravo Fusaro . Un dettaglio , ormai e´M5S che e´il partito delle persone intelligenti ed oneste contro il resto. La Lega e´un ammasso di conflitti di interesse che e´stato un male necessario per questo primo contratto di governo pero non dobbiamo scordare le origini ne della Lega ne di Salvini. Il miracolo sarebbe che questi diventasse veramente un “bravo uomo ” come Di Maio e compañia pero e´difficile. TOTALE Sono daccordo con la tua analisi , la destra e sinistra sono solamente un prodotto del ” divide et impera ” senza nessun riferimento reale .
A proposito di un Fusaro che imperversa e di quelli che si indignano perché commenta di tutto un po’. Per fortuna invece che, per un Fusaro che imperversa, ci sono un Saviano, un Cacciari, un Fazio, una Gruber, una Boldrini e che ne ha più ne metta, che invece starebbero sempre zitti e muti…