D’Alema: ‘Salvini personalità rozza’. Lui replica: ‘Buon Malox’

2
103
d'alema salvini

L’ex premier Massimo D’Alema è stato intervistato nel corso della trasmissione Servizio Pubblico, il nuovo programma in onda su Rai 2, dove ha speso parole non troppo lusinghiere nei confronti del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Così si è pronunciato Massimo D’Alema:

“È stupefacente che una personalità rozza come Salvini possa godere di una qualche popolarità in un Paese civile come l’Italia”.

Non sono passate inosservate le parole del due volte presidente del Consiglio, Matteo Salvini ha infatti replicato con un post su Facebook: “Va capito, poveretto. A sinistra se la sognano una Comunità come la nostra!”.

Salutandolo poi con i caratteristici auguri ed emoticon lancia-baci che lo contraddistinguono: “Buon Maalox anche a D’Alema!”

Guarda il video:

2 COMMENTS

  1. Il maiale che parla,doveva aiutare i lavoratori,li ha aiutati a pagare piu tasse per fare le paghe,e pensioni d’oro a personaggi ,che hanno fatto solo del male a noi italiani.
    Se fosse per me e altri 50 milioni di italiani,diventerebbero poveri,come noi
    Spero che gli tagliano,tutto,non hanno nessun diritto.non possono i lavoratori lavorare x ingrassare questi porci,che hanno solo succhiato il sangue a tutti noi.
    Forza 5 st,e Salvini..liberate l’italia dai parassiti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here