Dell’Orco (M5S): «A Di Martedì imbarazzante attacco a Toninelli con una foga raramente vista. Ho spento la tv»

7
0
floris-toninelli
Pubblicità

“Ho acceso 5 minuti la Tv su La7 con ‘Di Martedi’. Ringrazio Floris che mi ha dato la voglia, in soli 5 minuti, di andare avanti e spazzare via il sistema attuale. Un imbarazzante attacco a Toninelli con una foga raramente vista”.

Pubblicità

È quanto scrive su Facebook Michele Dell’Orco, deputato del Movimento 5 Stelle e sottosegretario alle Infrastrutture e i Trasporti.

“Penso ai Casamonica” prosegue Dell’Orco “qualche anno fa ospiti da Vespa trattati quasi come dei ‘signori’; e ora vedo un Ministro che ha bloccato l’aumento dei pedaggi sulle autostrade, per la prima volta in Italia, trattato come un nemico”.

“Detto ciò,” fa notare l’esponente 5Stelle “il punto più basso e generico della trasmissione è stata l’accusa ‘il Governo non ha abbassato le tasse come aveva promesso’. Eppure abbiamo esteso l’aliquota piatta (15%) per tutti gli imprenditori che fatturano fino a 65 mila euro; abbiamo abbattuto l’Ires di 9 punti, dal 24 al 15%, per i tanti imprenditori che decidono di comprare strumenti per la loro attività e assumere nuovi lavoratori; abbiamo ridotto il costo del lavoro tagliando i premi Inail di oltre il 30%; abbiamo raddoppiato dal 20 al 40% la deduzione Imu sui capannoni industriali”.

“Poi mentre pensavo a ciò… è comparsa in trasmissione la Fornero. Quindi ho spento la tv. Buona notte,” conclude Dell’Orco.

Pubblicità

7 Commenti

  1. I 5 stelle non hanno ancora capito che vengono invitati in queste trasmissioni infantili e dei giornaletti da oratorio, per attirarli nella trappola dei topi, quando, topi da fogna sono loro, per questo , quando vediamo queste trasmissioni, seppur per pochi attimi, ci viene fortemente da vomitare. FLORIS, I 5 STELLE FANNO POLITICA DI SINISTRA O DI DESTRA, ALMENO QUESTO SEI RIUSCITO A CAPIRLO. E TU , A QUALE POLITICA APPARTIENI. UN’ALTRA COSA : 5 STELLE, CHI CAZZO VI MANDA A PARTECIPARE IN QUESTE TRASMISSIONI TRAPPOLA. DEVO RICONOSCERE CHE SIETE VERAMENTE DEGLI SBARBATELLI.

  2. Non sono daccordo sul fatto che questi attacchi al movimento 5 stelle danneggino il movuimento, è notevole quanto invece danneggino chi vuole criticarci, sono quindi un’arma boomerang!

  3. E’ sempre più evidente che stanno cercando in tutti i modi per creare Disinformazione per i soliti allocchi che abboccano e danno per certo che loro sarebbero dalla parte della ” Verità Assoluta”. Non ancora vanno a beneficio i miglioramenti Reddito di cittadinanza, Pensioni minime alzate a 780 euro, quota 100, sblocco dei cantieri che i vecchi soloni della politica avevano bloccato per anni ed anni, riduzione delle tasse con flat tax che andrà in campo a mesi per il ceto medio…. e ci dicono che non abbiamo fatto nulla???? Ma Floris, per favore quando inviti qualcuno in trasmissione dai la possibilità in diretta che ci sia un contraddittorio e non invitare sempre i soliti ” GUFI” che non vedono l’ora di far cadere un governo che FINALMENTE stà facendo qualcosa di positivo per la popolazione e non solo per i soliti ” Paperoni” amici degli amici.

  4. Anche a me sta rivoltando lo stomaco come questi giornalisti da regime portino attacchi così violenti ai 5S , stanno preparandosi il posto di lavoro per il prossimo futuro , speriamo che sbaglino previsione , comunque andrà per me e spero per gli Italiani oramai sono sputtanati .

  5. Non sanno presentare uno straccio di programma la loro specialità è quella di sputtanare e fare ammucchiate speriamo che il popolo italiano abbia aperto gl’ occhi e lo dimostri.

  6. mi verrebbe la voglia di dire a tutti di non andare ,pensandoci bene:, la figura brutta la fanno loro i signori giornalisti venduti o ricattati dai loro editori quindi sono persone inqualificabili: persone viscidi la gente lo capisce e x questo i ragazzi dei 5 stelle non sbagliano ad andare. intanto devono fare come la Raggi: dire che i competenti che li ricattano sono tutti da galera, e chi fa da palo, sara giudicato complice .e a volte girarsi con pugno duro,o meglio a muso duro e mandarli a quel paese e alzarsi e uscire

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui