Il nuovo slogan di Salvini: prima i parassiti italiani. Il ‘capitano’ regala i nostri soldi a Radio Radicale

5
2
salvini-renzi-berlusconi
Pubblicità

Salvini, Berlusconi e Renzi di nuovo appassionatamente insieme come per il Rosatellum per dare 3 milioni di euro dei soldi dei cittadini a Radio Radicale.

Pubblicità

Salvini, in concorso con Berlusconi e Renzi, fece la boiata di legge elettorale nota come Rosatellum: ‘La legge, che prende il nome dal suo ideatore, il capogruppo del PD alla Camera Ettore Rosato, il quale peraltro non era firmatario del disegno di legge, è stata approvata in via definitiva al Senato il 26 ottobre 2017 con il voto favorevole di Lega Nord, Partito Democratico, Forza Italia, Alternativa Popolare, Alleanza Liberalpopolare-Autonomie e altre formazioni minori.[4] Le stesse forze parlamentari avevano approvato il provvedimento alla Camera, in prima lettura, il precedente 18 ottobre.’

L’ipocrisia di Salvini verrà capita da tutti: è solo questione di tempo, di poco tempo.

In pochi mesi è cresciuto a suon di parole senza fatti – a parte quelli facili, facili, di bloccare i migranti come aveva già fatto Minniti, ma senza riuscire a mandare a casa loro quelli che sono da rimpatriare – e in pochi mesi si sgonfierà.

Come per un pallone gonfiato, basterà una semplice puntura di spillo e non rimarrà nulla se non un po’ di plastica elastica per terra, buona solo per essere riciclata.

Ieri Salvini ha dato ordine ai suoi deputati di votare insieme ai deputati di Berlusconi e di Renzi – Zingaretti deputati non ne ha, essendo un generale senza esercito – per fare una regalia di 3 milioni di euro alla radio di Emma Bonino e dei suoi amici radicali, oltre ai nove milioni che ha già preso quest’anno e ai centinaia milioni di euro – oltre 250 per essere più precisi – che ha preso da noi cittadini a partire 1994.

Soldi, tanti soldi, molti soldi, presi, si badi, con una prima gara cucita su misura, e poi a forza di proroghe una dopo l’altra fino ad oggi, senza alcuna gara.

Ecco, Salvini si riempie la bocca di slogan di ogni tipo, ma nella sostanza e in pratica li smentisce con i suoi comportamenti.

Uno di questi slogan è ‘prima gli italiani’, ma nella pratica il vero slogan che racconta la porcata che ha fatto oggi insieme a Berlusconi e a Renzi a favore dei radicali – che ingrassano alle nostre spalle facendo delle cose che potrebbe fare la RAI senza spendere un centesimo in più dei nostri soldi – è un altro.

Il vero slogan di Salvini è non ‘prima gli italiani’, ma ‘prima i parassiti italiani’ che li fa mantenere con i nostri soldi.

Se vuole essere tanto generoso con i suoi amici radicali, Salvini ci metta i suoi soldi, e, poniamo che non ne avesse a sufficienza, li chieda al suo caro amico Berlusconi, per il quale 3 milioni di euro sono bruscolini.

Si dia anche da fare, nel frattempo, per rintracciare almeno una parte dei 49 milioni di euro della Lega di Bossi e di Maroni, ma a cui non è estraneo neanche lui, visto che è leghista impegnato da quando aveva i calzoni corti.

Quei soldi sarebbero molto utili ai cittadini italiani, altro che toglierne altri a favore dei suoi amici radicali.

Pubblicità

5 Commenti

  1. Devono solo vergognarsi.Somme cosi’ ingenti ad una radio di partito,radio radicale,mentre i giovani languiscono qui al sud,e per trovare un posto di lavoro,devono emigrare al nord.Vergogna per Salvini,per Berlusconi,per la Boldrini,e per l’approfittatrice del caso,Emma Bonino,per la quale non esiste il concetto di andarsene in pensione.La zuppa e’ molto buona,e se la dividono tra loro.Solo Di Maio a combattere contro questi falsi ideologi.Noi genitori,per sostenere i giovani,costretti ad emigrare,per lavoro,al nord,impegnamo la nostra pensione,mentre le solite lobby si arricchiscono.

  2. Non capisco come faccia Salvini a sostene il Partito Radicale.della ultra europeista Bonino e poi ci viene a raccontare di euro scetticismo,sovranismo,prima gli italiani(del nord)
    e facezie varie e che la gente ha scambiato per programma di governo invece solo slogan per i fessi.

  3. AVETE VISTO CHE GLI UNICI SONO I 5S .DI QUALSIASI PARTITO SIETE QUI I COMMENTI DOVREBBERO ESSERE UNANIMI:VERGOGNA.TUTTI BRAVI CON I SOLDI DEGLI ALTRI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui