M5S Roma: «Gli attacchi del Messaggero e di Salvini svelano una strategia politica e mediatica orchestrata a tavolino»

4
21
raggisalvini1

«Molti sono rimasti stupiti dall’estemporaneo e virulento attacco da parte del Messaggero. Ma possiamo dire che nel corso delle ore le cose si fanno più chiare. Soprattutto dopo le dichiarazioni di Matteo Salvini, che di fatto svelano una strategia politica e mediatica orchestrata a tavolino».

È quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina del Movimento 5 Stelle Roma.

Si tratta, spiegano i pentastellati, di «una strategia in cui il Messaggero non è più il giornale di Roma ma la nuova Padania, house organ di partito. Una strategia in cui i poteri forti vogliono evidentemente il ritorno del vecchio sistema, dei vecchi metodi, delle parentopoli e degli intrallazzi mafiosi che hanno spolpato la città».

«E a far sorridere» prosegue il post «è che questa maldestro tentativo di assalto alla diligenza sia portato da una compagine variegata: vecchi imprenditori del mattone che probabilmente erano abituati a spadroneggiare in città e oggi non possono farlo più; leghisti dell’ultima ora saliti sul carro del vincitore, dopo aver militato nella peggiore destra romana, per tentare di riportare in Campidoglio i bei tempi di Alemanno; vecchi esponenti del Pd che hanno nel loro curriculum niente meno che la realizzazione del piano regolatore che ha consegnato la città ai palazzinari; ex ministri rampolli della Roma bene cresciuti alla corte di Montezemolo (gente che una periferia non l’ha vista manco in foto)».

«In questo quadro desolante c’è una sola certezza: Virginia Raggi e il MoVimento 5 Stelle erano e sono l’unica forza in grado di opporsi a chi vuole risprofondare questa città nel baratro che abbiamo trovato. Non ce la faranno. Non glielo permetteremo,» concludono i 5Stelle.

4 COMMENTS

  1. BELLISSIMO ARTICOLO. VOGLIONO INDIETRO LA VECCHIA ROMA PERCHÉ HANNO CAPITO CHE CON I 5S NON POSSONO RUBARE.IO PENSO CHE UN SINDACO COME LA RAGGI LE PERSONE ONESTE LA RIMPIANGERANNO.
    LORO PENSANO CHE GLI ITALIANI SONO TUTTI STUPIDI CHE VOTANO TUTTI LA LEGA.PURTROPPO PER LORO ESISTONO ANCHE PERSONE CHE NON SI FANNO PRENDETE PER IL
    NASO.

    .

  2. finalmente l’avete capito che il caxxaro verde felpato é un nemico del Mov e che trama per tornare a pasteggiare col resto mondo iciuciaro renzusconiano…?

  3. Finchè non capirete che i partiti non lasceranno la loro politica da “idiotes”,ovvero ogniuno pensa al proprio interesse privato ROMA NON CRESCERA’.sOLO UNA MENTALITA’ A 5 STELLE PUO’ SALVARE ROMA.E BENE FA LA RAGGI A CACCIARE COLORO CHE VOGLIONO FARE L’AFFARE PRIVATO PRIVANDO LA CAPITALE DEI VALORI INDISPENSABILI DELL”URBATETTIURA MODERNA,ALTRIMENTI ROMA SFOCIERA’ NEL BARATRO MOLTO PIU’ ESTESO DELLA MAFIA CAPITALE,VOLETE CHE ROMA VADA IN DEFAULT? CONTINUATE A INGIGANTIRE LA INCOMPETENZA DELLA RAGGI. RIEDITATE LA BENEVOLENZA DELLA RAGGI PER ROMA? AVRETE DA QUI A 20 ANNI LA MIGLIORE CITTA MODERNA COME LA VOLEVANO GLI ARCHTETTI’ DELL’EPOCA CHE NEL 1962 DANDO LUOGO ALL’ASSE ATTREZZATO AVEVA GETTATO LE BASI DI UNA ROMA BELLA,SOSTENIBILE,EMANCIPATE E MERAVILIOSA E DEGNA DI ESSERE VISSUTA IN MANIERA ECO-COMPATIBILE ED ECO-SOSTENIBILE.EVVIVA EVVIVA ALL’ENNESIMA POTENZA IL MOVIMENTO 5 STELLE.

  4. STANNO LOTTANDO CON I MULINI A VENTO, SQUALLIDI PERSONAGGI DISONORATI, PERCHE’ IN ITALIA E IN MOLTI ALTRI PAESI SI E’ DIFFUSO UN ODIO SMISURATO CONTRO I POLITICI E LA POLITICA DELEGATA AI PARTITI.
    LA DEMOCRAZIA DIRETTA E LE COMMISSIONI DI CONTROLLO DEI CITTADINI, SPAZZERANNO VIA IL VECCHIO SISTEMA. IL PROGRESSO E’ SEMPRE STATO INARRESTABILE E HA SEMPRE VINTO E ANCHE QUESTA VOLTA SARA’ COSI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here