Zingaretti: ‘Siamo unica alternativa’. Diego Fusaro: ‘Il Pd è espressione massima del nuovo ordine globale in Italia’

5
3
fusaro-zingaretti
Pubblicità

“Senza perifrasi e senza esitazioni, così ha affermato Zingaretti in merito al Partito democratico: ‘Siamo unica alternativa’. Non voleva essere una battuta, anche se l’esito è stato inavvertitamente quello”.

Pubblicità

Così Diego Fusaro ha commentato nella rubrica ‘Lampi del pensiero’ per il quotidiano online Affariitaliani.it, quanto detto dal segretario del Pd, Nicola Zingaretti, durante l’Assemblea Nazionale del partito, organizzata nella giornata di ieri a Roma.

“Invero, Zingaretti e il Pd sono le milizie del mondialismo atlantista e classista, a beneficio delle classi dominanti contro le classi dominate. Insomma, non si tratta di una alternativa all’ordine dominante, ma di una sua fulgida estrinsecazione” ha proseguito il filosofo.

“L’ho detto e lo ridico. Il Pd è l’espressione massima del nuovo ordine globale in Italia. È il partito che santifica la realtà così com’è e si adopera attivamente per demonizzare in forma apriorica il possibile rovesciamento della situazione data” ha concluso Fusaro.

Pubblicità

5 Commenti

  1. Zingaretti avrebbe dovuto dire “siamo unica ed inconsistente alternativa” e se l’alternativa è davvero lui (loro) il Governo può dormire sogni tranquillo

  2. Unica alternativa possibile per il Pd è far sposare Faraone (è cotto perso) con Carola Rackete, farla in tal modo diventare cittadina italiana (tanto si è dichiarata apolide) e candidarla alla segreteria. Non per governare davvero il Pd ovviamente ma solo per dare una nuova immagine al partito.

  3. L’UNICA ALTERNATIVA DELL’ ITALIA E CHE IL PD STIA FUORI DAI COGLIONI. POI SE L’ITALIANO INCOMPETENTE E IGNORANTE LI VOTA,VUOL DIRE ITALIA CULTURA ZERO.

  4. Mai visto una sinistra così bugiarda ed in cerca di potere e denaro vomitante su tutti quei principi che l’hanno coddrantistinta come partito degli oppressi, degli indifesi, degli operai e salariati sfruttati.Non avete niente di sinistra, siete un abominio politico culturale farcito di avidità ed ipocrisia fissati nella vostra falsa immagine semi selvaggia elegant controllata.Cho vi segue ingannato dallillusione che sapete dispensare,vafe in un abile controllo mentale.Asciugate quella evidente acquolina che sgorga dalla vostra bocca ad ogni opportunità di “POTERE” vostra vera malattia frustrata e repressa.

  5. Unica alternativa del pd e che i barconi portino tanti poveri africani speranzosi di un posticino al sole e disposti a votarlo pur di ricevere qualche promessa di futuro! In cambio i soliti noti tenteranno di nuovo l arrembaggio alle sacche di potere e…denaro pubblico!!…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui