Taverna: «Mi stupisce che i gravi fatti di Bibbiano siano scomparsi dai giornali. Sarà perché erano coinvolti esponenti del PD?»

3
31
taverna

«Mi stupisce che i gravi fatti di Bibbiano siano scomparsi dai giornali. Sarà perché erano coinvolti esponenti del PD?».

Così su Twitter la senatrice del Movimento 5 Stelle, Paola Taverna, in merito alla vicenda dei bambini sottratti alle famiglie in Emilia Romagna.

«Se così fosse,» ha aggiunto «l’informazione italiana sarebbe caduta molto in basso».

«Intanto abbiamo chiesto l’istituzione di una Commissione di inchiesta sugli affidi illeciti,» ha concluso.

3 COMMENTS

  1. Non solo il Pd ma anche un sistema di welfare comunale (1 miliardo di spesa l’anno per le case “famiglia”), assustentib sociali, psicologi, coop sociali e naturalmente al vertice alcuni giudici dei Tribunali per Minori, messi pesantemente sotto accusa ore non aver vigilato e per aver, nella migliore delle ipotesi, avallato e sottoscritto i provvedimenti chiesti dai servizi sociali per favorire il businnes dell’accoglienza familiare.

  2. Ovvio che il compito del controllo delle pratiche di affido spettava in ultima istanza ai giudici dei Tribunali per Minori, anche se questo aspetto pare scomparso prima di tutti gli altri dalla cronaca.

  3. SI SENATRICE È PROPRIO PER QUELLO.SONO INDECENTI LORO E CHI LI VOTA. POI TUTTI QUESTI PSEUDOGIORNALISTI SI OFFENDONO QUANDO I 5S LI CRITICANO.NA I 5S NON HANNO NIENTE DA SPARTIRE CON LA VECCHIA POLITICA PER FORTUNA.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here