Romano (Pd): “La Raggi è stata un pessimo sindaco: mi auguro che questo fastidio non duri molto”

2
0
Pubblicità

“Ho grande rispetto per il M5s, anche se sono molto distante da loro. Poi, certo, sentire dalla Raggi che le cose a Roma vanno benissimo e che continuerà a dare fastidio… ecco, io francamente spero di no. Mi auguro che questo fastidio che la Raggi dà al cittadino romano non duri molto, perché la Raggi è stata un pessimo sindaco”.

Pubblicità

Così il deputato del Pd, Andrea Romano, intervenendo ai microfoni de “L’Italia s’è desta”, su Radio Cusano Campus.

“Una buona prova di maturità del M5s sarebbe quella di proporre al prossimo giro un altro candidato sindaco che non sia Virginia Raggi. Dovrebbero avere la maturità di prendere atto che è stato un sindaco pessimo. Non sarebbe la prima volta che un partito decidesse di cambiare cavallo, lo abbiamo fatto anche noi del Pd. Credo che anche nella prospettiva possibile alleanza M5s-Pd, la prova di Roma sarebbe determinante. Non si può assolutamente immaginare che Roma venga governata per altri 5 anni da un sindaco catastrofico come Virginia Raggi,” ha aggiunto Romano.

Pubblicità

2 Commenti

  1. Non conosco Roma e la situazione generale, ma credo che per avere tutti contro, stia facendo bene la sindaca! I sindaci precedenti hanno affossato la capitale, e tutti muti, probabilmente perché avevano tutti la bocca piena! A tavola non si parla, da bimbo me lo dicevano sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui