Sgarbi: «Arrestiamo Di Maio e Conte che non lavorano e distruggono l’Italia»

16
6
Pubblicità

“Se tu arresti gli evasori questi non lavoreranno più quindi non pagheranno più neanche quel poco che pagavano. Per cui è bene non arrestarli ma farli lavorare di più. Soltanto un cretino dà dei soldi ben guadagnati a uno Stato in mano a disperati e incapaci che li buttano per gente che non ha mai lavorato come Di Maio”.

Pubblicità

Così il deputato del Gruppo misto, Vittorio Sgarbi, intervendo alla trasmissione de La7, L’Aria che Tira.

“L’evasore è un patriota, che difende la sua attività e il suo Paese, arrestiamo Luigi Di Maio e Giuseppe Conte che non lavorano e distruggono l’Italia,” ha aggiunto Sgarbi.

Pubblicità

16 Commenti

  1. Sgarbi non accetta una politica onestà e tutto ciò che dice e dovuto alla rabbia che ha dentro soprattutto da quando hanno fatto il taglio dei parlamentari

  2. Ma vi rendete conto della gravità delle affermazioni di questo tipo ? Solo perchè si chiama Sgarbi facciamo finta di nulla, perchè ne riconosciamo la natura da pagliaccio implicitamente. Ma perchè dargli tutto sto risalto ?

  3. Sgarbi è in esperto di capre per cui diventa per analogia in caprone. Come caprone pascola continuamente negli orticelli televisivi alla ricerca di una visibilità che gli serve più dell’aria che respira. Non è credibile perché irascibile, quindi irrazionale. Andrebbero invece emarginate tutte le trasmissioni che lo invitano.

  4. Sul taglio dei parlamentari Sgarbi è stato l’unico a dire qualcosa e votare poi contro, non come il coraggioso Giachetti.
    Sono esagerazioni utili a sollevare un problema. E Grillo insegna, con quella del voto agli anziani.
    Ma se proprio Conte e Di Maio devono andare un cella non li mettano insieme, dopo le ultime polemiche sul contante temo che farebbero a pugni.

  5. Ma sto PAZZO NESSUNO LO TOGLIE DAI COGLIONI I MANICOMI, I SEART I TSO , LE CASE DI CURA MENTALE NON POSSONO FARGLI UN TSO. POVERETTO SEI PIETOSO

  6. Ogni affermazione di Sgarbi è eticamente indecente è riprovevole! E’ altrettanto indecente che certe trasmissioni diano spazio a lui e alle sue farneticazioni!

  7. Sgarbi ha perfettamente ragione, questi caproni parlano di evasori piccoli imprenditori, che non sono evasori ma eroi. Neanche una parola dai caproni per quanto riguarda l’abbassamento degli sprechi nella pubblica amministrazione, neanche una parola

  8. Se solo aveste una minima percentuale della cultura di questo signore staresti zitti .. perché è evidente che siamo in balia di incompetenti e improvvisati che elargiscono soldi pubblici a delinquenti e assassini…per questo non so dovrebbe stare zitto e non per Sgarbi…coglioni

  9. Sgarbi deve parlare solo di arte e di donne(almeno come lontano ricordo).Quando parla d’altro,mi piace ascoltarlo,perché mi piacciono le comiche.

  10. Io credo che tutti dobbiamo rispetto ad una persona che culturalmente vale 100 volte la nostra .
    Sgarbi ha pienamente ragione Conte, Di Maio e Zingaretti sono contro il popolo Italiano che soffre per le misere pensioni , per la mancanza di lavoro , di ideali e di fede.
    Oggi le banche , le tasse e la finanza in genere , stanno distruggendo il paese con il solo beneficio per deputati, ministri e multinazionali , che sono i maggiori evasori.
    Bravo Sgarbi , che e un realista e sopratutto un Italiano

    Sandro

  11. Allora bisogna cominciare proprio da quel pezzo di merd@ di Sgarbi che pluriindagato e condannato per vari reati, se questo pezzente
    non può fare dichiarazioni simili contro il capo del Governo, spero vivamente che queste sue affermazioni lo portino al posto che gli compete…. ovvero la GALERA vitanaturaldurante e che gli regalino le chiavi della cella ifate di cioccolata al latte iin una giornata da 46 gradi all’ombra ?????

  12. Allora bisogna cominciare proprio da quel pezzo di merd@ di Sgarbi che è pluriindagato e condannato per vari reati, se questo pezzente
    non può fare dichiarazioni simili contro il capo del Governo, spero vivamente che queste sue affermazioni lo portino al posto che gli compete…. ovvero la GALERA vitanaturaldurante e che gli regalino le chiavi della cella ifate di cioccolata al latte iin una giornata da 46 gradi all’ombra ?????

  13. È un cane rabbioso. Della sua cultura non so che farmane. Mi fa rabbia vedendo lo spazio che tutti i mezzi di informazione gli danno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui