Lega-Russia, Migliore (Italia Viva): “Istituiremo una commissione d’inchiesta”

2
14
Pubblicità

L’istituzione della commissione d’inchiesta per far luce su Moscopoli “porta la mia firma” e “Italia Viva ovviamente ci sarà. Non vogliamo inchiodare Salvini, ma solo avere la verità”.

Pubblicità

Lo ha detto il deputato di Italia Viva, Gennaro Migliore, in un’intervista a TPI.

“Salvini ha omesso molte cose, specialmente nel periodo in cui lui è stato ministro. Ha omesso in primo luogo di spiegare perché non ha denunciato Savoini. Se uno è totalmente estraneo ai fatti, denuncia per diffamazione chi parla a nome suo. Mi sembra il minimo,” ha detto Migliore, che sulle polemiche seguite alla messa in onda dell’inchiesta di Report ha affermato: “È tipico di Salvini strumentalizzare tutto. Ha utilizzato questa sua funzione di ministro all’epoca per questo tipo di sconfinamento. Non mi meraviglio”.

Pubblicità

2 Commenti

  1. Caro Franco, Avvocato difensore di Salvini, penso che gli Italiani abbiano il diritto di sapere la verità, sugli intrallazzi con la Russia, perchè Salvini a negato di conoscere Savoini… penso che molto presto dovrai cercarti aiuti per tirarlo fuori da questa posizione… ma non credo che riusciate a farlo, perchè usciranno molte cose su Salvini!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui