M5S: «Salvini ha tradito il Paese per la sua brama di potere»

12
17
Pubblicità

“Salvini ha rotto il Contratto di Governo voluto dagli italiani e ha tradito il Paese per la sua brama di potere. Con la sua irresponsabilità ha rischiato di lasciare l’Italia senza i soldi per scongiurare 23 miliardi di aumento IVA, una tassa di 600 euro all’anno che avrebbe colpito ogni famiglia italiana”. È quanto si legge in un post sulla pagina Facebook del Movimento 5 Stelle.”Nonostante ci abbia lasciati soli a gestire una situazione complessa, noi abbiamo continuato a lavorare duramente e abbiamo evitato l’aumento dell’IVA. Come avevamo promesso” concludono i 5Stelle.

Pubblicità

Pubblicità

12 Commenti

  1. Anche i Governi precedenti hanno “scongiurato” l’aumento dell’Iva e non sono andati a sbandierarlo ai quattro venti, visto che la clausola dell’IVA è una vergogna targata Ue.
    E poi non è affatto vero che le famiglie non la pagheranno perché la pagherà comunque lo Stato con il debito, ovvero le famiglie sotto altra forma (tasse)

  2. FRANCO CREDEVO CHE TU FOSSI PIÙ INTELLIGENTE,MA MI SONO PROPRIO SBAGLIATO. CHI NON PRENDE INFORMAZIONI COME FAI TU SU SALVINI PERSONA FALSA E IPOCRITA NON MERITA NEANCHE DI ESSERE MENZIONATO. TU COME TUTTI I LEGHISTI RAZZISTI E OMOFOBI NON MERITATE PROPRIO NIENTE.QUANDO ANDRETE A GOVERNARE VEDIAMO COSA SAPETE FARE IPOCRITI,VISTO CHE AVETE SEMPRE GOVERNATO CON BERLUSCONI ALTRO STINCO DI SANTO. IO TI HO COMMENTATO COSA CHE NESSUNO FA PIÙ PERCHE’ SEI UN POVERO IGNORANTE E COSI ‘RESTERAI.

    • Chi ha tradito gli italiani, facendo e dicendo…brina di duddo è stato il M5S!!!Adesso gli italiani sono tutti razzisti,xenofobi,fascisti…solo perché il PD e M5S non hanno vinto….seconda di duddo????

    • CHI è falso, Il Conte che ha sopportato per 1 anno e mezzo Salvini e sentendosi in ombra ha sobillato il Povero DI MAIO sussurrandogli “”GURDA BHR SALVINI STA CRESCENDO E TI FARA LE SCARPE” “poi con colpo da maestro una pacca sulle spalle a Salvini e he rigettato tutto il suo rancore. Chi ha negato l’evidenza che un capo di governo doveva sapere tutto quello che accade, compreso una nave di CLANDESTINI , STRANIERA, stava per sbarcare in ITALIA CLANDESTINI senza controlli e documenti. COME SI FA A CAPIRE SE SONO PROFUGHI, o appartenenti LL’ISIS tagliatori di teste che scappano per non essere processati . Senza documenti possono essere chiunque e le sinistre li fanno sbarcare.

  3. L’ossessione per Salvini (e per i insuccessi elettorali) non porta nulla di buono, si è visto alle europee e in
    Umbria. Se poi volete continuare a ripetere slogan contro di lui fate pure ma il risultato lo sapete già.

  4. Le parole scritte da Liberte’Egalite’Fraternite’, sono la pura verità!!! quello che forse non a capito e che, Franco e pagato per scrivere tutte le volte che c’è un articolo sui 5 Stelle… deve per forza scrivere il falso pur di imbrogliare quelli elettori che non si informano di chi sia veramente Salvini!!! Credo veramente che Salvini riuscirà a salire al governo con tutta la DX, quella sarà la volta buona che il vero popolo ITALIANO!!! farà la rivoluzione, contro il potere che Salvini vuole prendersi per schiavizzarci!!! Penso che Salvini faccia una brutta fine… non credo proprio che le forze dell’ordine siano con lui.

  5. Ma rosicare di che ? Il vostro capitone si è comportato si comporta e si comporterà sempre in maniera vigliacca e vergognosa ….il problema è di chi come te gli crede …

  6. Chi ha tradito gli italiani, facendo e dicendo…brina di duddo è stato il M5S!!!Adesso gli italiani sono tutti razzisti,xenofobi,fascisti…solo perché il PD e M5S non hanno vinto….seconda di duddo????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui