M5S: “Salvini, Meloni e Berlusconi bufalari. Smentiamo le balle sulle tasse”

4
68

“SMENTIAMO LE BALLE sulle tasse, per gli italiani ci saranno: fino a 1.000 euro netti in più in busta paga per i lavoratori dipendenti, 240 euro per ogni figlio da 0 a 18 anni dal 2021, fino a 200 euro di rimborso per il pagamento con carte, senza dimenticare i 23 miliardi spesi per bloccare 600 euro di aumenti IVA sulle famiglie italiane. Eppure da settimane Salvini e Meloni, sostenuti dai mezzi d’informazione di Berlusconi, stanno mettendo in circolazione vere e proprie BUFALE”.

Così il Movimento 5 Stelle in un post sulla propria pagina Facebook.

Ecco i punti chiariti dai 5Stelle:

“- “Tassano le merendine”. FALSO! Non ci sarà nessuna tassa sulle merendine.
– “Aboliscono il regime forfettario per le partite IVA”. FALSO! Il regime forfettario con aliquota al 15% rimane.
– “Aumentano la cedolare secca”. FALSO! Gli affitti “sociali” continueranno ad avere una cedolare secca con aliquota del 10%.
– “Aumentano le pensioni di soli 3€”. FALSO! Questa le batte tutte. Le pensioni tra 1539 euro e 2052 euro l’anno scorso godevano di un aumento pari al 97% dell’inflazione, che alzeremo ulteriormente al 100%! Una pensione di 2000 euro lordi avrà quindi il massimo della rivalutazione possibile”.

“Chi è onesto intellettualmente deve riconoscere la verità dei fatti, ma da Salvini, Meloni e Berlusconi non ci aspettiamo niente di più dello spettacolo indegno che stanno offrendo ormai da tempo,” concludono i 5Stelle.

4 COMMENTS

  1. Troppa carne a cuocere, si fa confusiine, mi concentro su un punto: la tassa sulle merendine è stata accantonata ma l’idea è stata esposta più volte in tv come una genialata dal Ministro per l’Istruzione.

    • Bisogna essere più chiari nella comunicazione. Poche cose e ben dette, come un mantra, e poi evitare come la peste , tutte le trasmissioni mediaset. Lasciamo che si parlino addosso da soli, senza contradditorio

    • Tra il dire e il fare….c’è di mezzo il mare. Penso che coloro del mov. 5 stelle, soprattutto Di Maio, dovrebbe rivedersi, perché purtroppo non si attende ad un suo programma dopo le elezioni. L’ afflusso migratorio nelle diverse regioni italiane, prese piede diffondendosi a macchia d’ olio; infatti se la situazione si presenta da codice rosso cioè allarmistica, gli Italiani dovrebbero ringraziare loro, per averli favoriti da privilegiati. Da Catania Fratelli d’Italia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here