Ex Ilva, il M5S rilancia l’intervento di Travaglio: “Lo scudo penale non c’entra nulla”

2
0
Pubblicità

“Sull’ILVA lo scudo penale non c’entra nulla! In 7 anni sono stati approvati ben 11 decreti salva Ilva, per sgravare l’azienda dalle sue responsabilità penali e bloccare il lavoro dei magistrati”.

Pubblicità

Lo ha scritto il Movimento 5 Stelle su Facebook, condividendo il video di un intervento di Marco Travaglio a “Otto e Mezzo”, nel quale il giornalista espone i fatti sul caso Ex Ilva.

“Ora Arcelor Mittal scopre il suo vero volto, minacciando il Governo italiano di andare via e di mettere per strada 5.000 famiglie. Questo è inaccettabile!” spiegano i 5Stelle.

“Faremo di tutto per salvaguardare il futuro dell’azienda, di tutti i lavoratori e dei cittadini di Taranto. Nessuno può permettersi di ricattare lo Stato italiano,” conclude il M5S.

Guarda il video:

Pubblicità

2 Commenti

  1. Sarà pure che lo scudo penale non c’entra, come ripete Travaglio, ma allora perché è successo tutto dopo la sua eliminazione? è perché ieri a Porta a Porta Conte non parlava d’altro che di scudo penale tolto poi ridato o meglio ricoperto al “dottor Mittal”? Qualcuno vuol prenderci in giro con gli slogan?

  2. Allora il mantra travagliato è “lo scudo non c’entra nulla”, da ripetere all’infinito come il “capra” di Sgarbi. Salvo poi accorgersi che c’entra e come, almeno per Conte e per il dottor Mittal.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui